21 agosto 2017

DRUNK DIAL di Penelope Ward. {In inglese} Release Blitz


Buon pomeriggio, romance-addicted!!
Fra le uscite più interessanti di questa settimana vi segnalo il nuovo romanzo standalone di Penelope Ward, intitolato «Drunk dial». Curiosità: la cover è stata realizzata da Letitia Hasser di RBA designs, il modello è Vadim Ivanov. Ecco la sinossi tradotta. 


SINOSSI: Sembrava una buona idea in quel momento. Cercare Landon Roderick, quel ragazzo della mia infanzia che non ero mai riuscita a dimenticare - anche se lui si era dimenticato di me tanto facilmente - e chiamarlo. D’altronde, tutto sembra una buona idea quando hai bevuto un troppo vino prima di andare a letto, no? Avrebbe dovuto essere soltanto un rapido, insensato scherzo telefonico. Invece, ho perso il controllo, scaricando tredici anni di emozioni represse. Non pensavo che mi avrebbe richiamato. Certamente non avrei mai potuto prevedere le settimane di conversazioni telefoniche roventi che seguirono quando ho conosciuto l'uomo che era diventato. E’ venuto fuori che neanche Landon mi aveva dimenticato. Quella connessione speciale che avevamo era ancora lì. Mi ero aperta con lui, ma c'erano cose che lui non sapeva. Anche lui aveva dei segreti. Durante le innumerevoli ore che abbiamo parlato al telefono mi sono chiesta cosa sarebbe successo se ci fossimo visti. Una notte, ho fatto di nuovo qualcosa di impulsivo. Solo che questa volta sono andata all’aeroporto e ho prenotato un biglietto per la California. Stavamo per scoprire se una telefonata avrebbe potuto ricongiungere due anime smarrite o se la mia telefonata notturna fosse davvero soltanto un grosso errore.



Penelope Ward è un’autrice di bestseller del New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Essendo cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi, ha trascorso la maggior parte dei suoi vent'anni facendo la conduttrice televisiva del telegiornale, prima di passare ad una carriera più adatta alla famiglia. Penelope è orgogliosa di essere la mamma di una bella ragazza autistica di 12 anni e un ragazzo di 10. Lei e la sua famiglia vivono a Rhode Island.



Qui trovate il romanzo in inglese!



Potrebbero anche interessarvi:


Nessun commento:

Posta un commento