30 aprile 2015

Le uscite di oggi - “Mai più senza di te" di Rachel Van Dyken.


Ciao ragazze, 
dopo “Cosa non farei per te” (The Wager), i torna Rachel Van Dyken con "Mai più senza di te" (The Dare) il terzo volume della serie The Bet (ed. Nord). In fondo alla pagina trovate la trama del romanzo. 

L'eroe di "Cosa non farei per te" è questa volta JAKE Titus. E’ stato colui che aveva convinto Kacey, il suo primo amore, a fingere di essere la sua fidanzata per placare il presunto male di nonna Nadine. Chi ha letto “Quello che sei per me” sa come è andata. ATTENZIONE ALLO SPOILER per chi non avesse ancora letto il primo romanzo!!! In tal caso saltate e leggete solo la trama. Kacey aveva scoperto che Travis, il fratello di Jake, era innamorato di lei fin dai tempi della scuola e, alla fine, aveva scelto lui al posto di Jake. La loro storia si era conclusa con una proposta di matrimonio che lei aveva accettato. Se nel primo libro Jake non vi aveva colpito e mi  era sembrato un pò ‘stronzo’,   in questo libro cambierete totalmente idea su di lui! La protagonista è Char. Char, se ricordate, era la migliore amica Kacey. A Char  piaceva Jake da quando erano ancora al liceo, ma dopo una notte trascorsa con lui un paio di anni prima, tutto era finito nel peggiore dei modi.  Jake si  era comportato da vero stronzo e l’aveva lasciata la mattina dopo con un biglietto. Lei non ha mai dimenticato l'umiliazione e il dolore che le ha causato.  Ora sono costretti a stare di nuovo insieme come damigella e testimone al matrimonio di  Kacey e Travis. I due, infatti, si ritroveranno a passare insieme le due settimane prima del matrimonio per aiutare gli sposi nei preparativi. Ma è la simpaticissima nonna Nadine che comanda! Jake è ancora il viziato, ricco playboy che non si cura delle donne che frequenta. Le usa e poi le lascia senza preoccuparsi dei loro sentimenti. Ogni donna vuole un pezzo di Jake, ma a Jake non importa di loro. Non è il tipo d’uomo che si impegna seriamente.  Ma complice la cara  nonnina invadente che ci mette sempre lo zampino, alla fine trionferà ‘l’happily ever after’ anche per Jake e Char?!? Fra una marea di equivoci, un romanticismo così dolce che vi farà sciogliere il cuore e un dialogo talmente scoppiettante che vi farà morir dal ridere…. vedremo come andrà a finire. <3 Elisa



Cosa non farei per te (The Wager) - sinossi 

Perdere una scommessa, perdere il proprio cuore...  

Come c’è di così speciale in una cotta delle superiori da mandare  in tilt una donna tanto intelligente? La reporter televisiva Char Lynn avrebbe voluto saperlo. Jake Titus è troppo ricco, troppo bello e troppo arrogante: una combinazione di cose che già una volta ha attirato Char nella migliore notte della sua vita, e nel suo peggior risveglio. Ora si sono ritrovati a un ricevimento di nozze. E' imbarazzante, ma si può sopravvivere. Fino al momento in cui Jake smette di comportarsi da coglione e incomincia ad agire come l'uomo che lei ha sempre sperato che fosse. Se guardare tuo fratello che sposa la tua migliore amica è strano, scoprirsi attratto dalla migliore amica della tua migliore amica è decisamente bizzarro. Sfortunatamente per Jake, Char non ha dimenticato il modo in cui l’ha piantata in asso. Peggio ancora, la nonna già folle di Jake sembra essere pazza di Char. Aggiungete simpatiche bricconate e ogni sorta di intromissione e, in qualche modo, Jake si sta innamorando. Di Char. Adesso tutto quello che gli resta da fare è convincere lei…


Mai più senza di te (The Dare) - sinossi:

Beth Lynn è sempre stata una brava ragazza: timida, responsabile, riflessiva. Di certo non è da lei svegliarsi in una camera d'albergo accanto a un uomo che conosce appena. Eppure è proprio ciò che le accade dopo i festeggiamenti per il matrimonio fra la sua amica Kacey e Travis Titus. Come se ciò non bastasse, lui è Jace Brevik, il più giovane senatore della storia dell'Oregon, nonché il più ricercato da paparazzi e giornalisti, che infatti già stringono d’assedio l'hotel. Da quando la sua fidanzata l'ha tradito, spezzandogli il cuore, Jace Brevik ha deciso di mettere da parte i sentimenti e di dedicarsi esclusivamente alla politica. Quindi non può permettersi di essere trascinato in uno scandalo che potrebbe distruggere la sua carriera. Non ci sono alternative: deve sparire per qualche giorno. Per fortuna, niente è impossibile per il suo staff e, nel giro di poche ore, lui e Beth si ritrovano su un aereo diretto alle Hawaii, dove resteranno finché le acque non si saranno calmate. All'inizio, entrambi prendono quella convivenza forzata come una condanna. Ma, poi, fra loro cambierà tutto…


Vi lascio il link dove potete trovare i tre romanzi della serie!




La serie “The Bet” è così composta: 

Quello che sei per me (The Bet) - qui la recensione e l'anteprima
Cosa non farei per te (The Wager)
Mai più senza di te (The Dare)



2 commenti:

  1. Su Quello che sei per me non avevo sentito grandi pareri ma ora voglio leggerlo giusto per arrivare alla storia di Jake!
    Grande Elisa mi ha convinto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggila perchè quest storia è bellissima!!
      la nonna poi ti farà morire dal ridere!! una signora di mezza età direi molto impertinete e arguta!
      un bacio

      Elimina