12 dicembre 2017

Rose di Monica Murphy {Blog tour} Recensione


Care amiche lettrici,
questa è la mia prima recensione per Greta Booklovers e non vi nascondo che sono molto emozionata. Sono lieta di iniziare con un’autrice che io amo tantissimo: Monica Murphy. Vi propongo la recensione di «Rose»secondo volume della serie The Fowlers Sisters, pubblicato alcuni giorni fa dalla Newton Compton Editori. Questo romance mi ha incuriosita fin dalla prima frase perché io adoro i misteri! Vi presento subito i personaggi. Rose, la protagonista, è la più piccola delle tre sorelle Fowlers. Per il suo atteggiamento timido e remissivo per tutta la vita è stata eclissata dalla forte personalità delle sue due sorelle maggiori. 


Rose vuole cambiare le cose, vuole cambiare se stessa ed è stanca di passare inosservata. Ad una serata di gala in onore della sua famiglia incontra un bellissimo ragazzo che scatena in lei un desiderio mai provato prima. Per la prima volta Rose si sente libera, incosciente, sconsiderata ed è pronta a  mettere in primo piano i suoi desideri. Rose non può nascondere la risposta del suo corpo alla semplice vicinanza dello sconosciuto. Anche se non sa nulla di lui, è disposta a donargli il proprio cuore e a lasciarsi sedurre. 

Caden Kingsley ottiene sempre ciò che desidera. Caden è un ladro, un manipolatore, un ragazzo che ama i gioielli preziosi e le belle donne come Rose. Ama divertirsi e bere alle feste dove le invitate sfoggiano dei costosi e preziosi gioielli, che riesce a rubare senza che nessuno se ne accorga. Caden nota Rose perché porta al collo un costosissimo collier di diamanti rosa, dono di sua nonna, e da quell’istante vuole quella collana a tutti i costi. Caden è così attratto e affascinato da Rose che si dimentica della ragione per cui è venuto alla festa e perde di vista il suo obiettivo. Invece di rubare il prezioso gioiello, alla fine della serata si ritrova a mani vuote e non è da lui. Caden non può negare le emozioni che Rose gli ha fatto provare fin dal loro primo incontro. I loro incontri saranno un po' altalenanti, ma alla fine la passione  avrà il sopravvento. Riuscirà Rose, con il suo animo buono e gentile, a far capitolare Caden? 


E Caden si lascerà andare con Rose fino in fondo? Ho letto questo libro in due giorni perché, come ho detto prima, mi ha incuriosita fin dall’inizio. A mano a mano che andavo avanti la lettura si rivelava sempre più interessante. La scrittura è scorrevole e ricca di dettagli ben curati. Il finale non è poi così scontato. Ho adorato l’alone di mistero che aleggia intorno alla scoperta della morte della madre di Rose. Cosa fareste se veniste a sapere qualcosa sulla vostra famiglia che non avreste mai voluto scoprire? Ho amato come Rose si invaghisce di Caden. E…ragazze, ve lo dico così: tante, ma tante scene hot! Wow!!! Insomma, ve lo consiglio caldamente.

Xoxo, Arianna
Bellissimo

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 


Sinossi: Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente. Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.


Qui trovate il romanzo in ebook!



ABBIAMO ANCHE RECENSITO:





Nessun commento:

Posta un commento