15 settembre 2016

Neighbors di Stylo Fantome. {Cover Reveal + Estratto}



Cover reveal time!
E’ con piacere che vi svelo la cover e un estratto di Neighbors, il prossimo romanzo di Stylo Fantome che uscirà in inglese il 27 settembre. Come il titolo lascia intuire, il romanzo è incentrato sui rapporti con il vicinato che non sempre sono idilliaci. L’autrice ha scritto una lista delle cose che un buon vicino potrebbe fare per noi. E’ molto curiosa!! 


Le cose che un buon vicino può fare per voi: 1. Darvi una tazza di zucchero. 2. Prestarvi il suo tosaerba. 3. Innaffiarvi le piante quando siete in vacanza. 4. Farvi alzare gli occhi al cielo con la sua lingua. Katya Tocci non ha mai prestato molta attenzione a chi le vive accanto - la sua carriera l’ha sempre tenuta troppo occupata. E' una brava ragazza, che si impegna per diventare uno dei cake designer più ricercati di tutta San Francisco. Ma anche una brava ragazza deve staccare la spina una volta ogni tanto, giusto? Così in seguito alla creazione di un falso profilo su un sito di appuntamenti, lei è pronta a offuscare la sua immagine immacolata. Chi avrebbe mai detto che il divertimento fosse più vicino di quanto pensasse. Aggiungete un vicino che vuole corromperla, e un altro che vuole solo possederla, e tutto il suo mondo sarà stravolto. Chi immaginava che vicini di casa potessero rivelarsi così utili?



conosciamo l’autrice:

Mi definisco una donna folle che proviene da una località remota in Alaska (dove avere una mente creativa è una necessità!). Scrivo da ... sempre? Sì, mi sembra che sia così. Mi è stato detto che assomiglio a Lucille Ball - vedo anche delle sfumature di Jennifer Saunders, e di Denis Leary. Quindi, fondamentalmente, mi viene da ridere un sacco, sono molto goffa, e dico spesso la parola C****. Mi piacciono i cani più della maggior parte delle persone, e non mi fido di nessuno che non beve. No, non vivo in un igloo, e no, il sole non tramonta per sei mesi l'anno, ecco la lezione del giorno sull’Alaska. Ho dei capelli lunghissimi che sono sia una maledizione e una benedizione e la maggior parte del tempo parlo così in fretta, io stessa non capisco cosa sto dicendo. Sì, credo che quello che ho scritto mi riassuma. 

Website   Facebook  Twitter • Goodreads



ESTRATTO




Potrebbe anche interessarvi:

BEST LAYD PLANS
(recensione)




LA LISTA DEI ROMANZI PIU' ATTESI IN INGLESE

(Passando il cursore sull'immagine viene visualizzata la data di pubblicazione)

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic




Nessun commento:

Posta un commento