29 marzo 2018

What he doesn't know di Kandi Steiner {In inglese} Novità



Care amiche,
oggi esce il romanzo conlusivo della nuova duologia (il primo libro è «When we doesn’t know») di Kandi Steiner che ha conquistato le lettrici americane. S'intitola «When we doesn’t know».  Ecco la sinossi tradotta dall'inglese di entrambi.


Sinossi | What He Doesn't Know (Book 1) - Nella parte nord-est della città c'è una casa. La casa era un tempo magica, piena d’amore, di gioia e di progetti per il futuro. Dentro le sue mura ci sono molte cose che mi appartengono: i miei libri, la porcellana che mi aveva regalato mia madre il giorno del mio matrimonio, la bella gabbia che un tempo ospitava due uccelli, ora vuota, proprio come me. E un uomo. Un uomo che ancora mi appartiene. Un uomo che non desidero più. Un uomo che, senza dubbio, non ha dormito, anche se il sole sta sorgendo. Perché la casa dove aspetta è dove ho dormito ogni notte per otto anni. Fino alla scorsa notte. Nessuno, che mi conosce, crede che Charlie Pierce, la ragazza tranquilla e riservata che non ha mai creato problemi, stia uscendo dal vialetto di un uomo che non è suo marito. Ma loro non mi conoscono affatto. Non mi conosco nemmeno io. Non più. Dicono che ci sono due lati di ogni storia, e suppongo che nella maggior parte dei casi sia vero. Ma quello in cui vivo? Ne ha tre. Sul lato nord-est della città c'è un’abitazione. Ma non c'è più una casa.


Sinossi | What He Always Knew (Book 2) - Sinistra o destra. È così semplice, e non lo è affatto. Se svolto a sinistra, la strada mi riconduce all'uomo a cui ho promesso la mia vita, quello con cui avevo immaginato di costruire una famiglia, colui che ha fatto tutto ciò che era in suo potere per riportarmi indietro. Se svolto a destra, la strada mi porterà all'uomo che amavo prima, l'uomo che mi ha riportato in vita, l'uomo che farebbe qualsiasi cosa per tenermi. Sapevo che il bivio era inevitabile; è stata la decisione che non ho mai voluto prendere tra le scelte che non sapevo di avere. E li amo entrambi. Il mio cuore è destinato a esistere in due parti uguali: una con ogni uomo. Ma una metà batte più forte, la vena scorre più profonda, e regge la mia scelta in silenzio molto prima che me ne accorga. La realizzazione di ciò che devo fare, del cuore che devo spezzare, potrebbe spezzare anche il mio. Sinistra o destra. Tutto quello che devo fare è prendere fiato e prendere una direzione.


Qui potete acquistare i romanzi!






Nessun commento:

Posta un commento