13 gennaio 2018

Sex, not love di Vi Keeland {In inglese} Release blitz




Ciao a tutte e buon mercoledì!
Sarà «Sex, not love» il titolo del nuovo romanzo di Vi Keeland e arriverà alla metà di gennaio. Dopo il cover reveal, la bella cover vi ricordo è di Sommer Stein di Perfect Pear Creative e il modello Fabian Castro, oggi vi propongo un estratto tratto dal romanzo. Potete inoltre già prenotare la vostra copia cliccando sul link che trovate in fondo alla pagina. 


SINOSSI: La mia relazione con Hunter Delucia è iniziata tempo fa. Ci siamo incontrati ad un matrimonio - lui era seduto dalla parte dello sposo, io ero seduta al fianco della sposa. Ci siamo scambiati occhiate per tutta la sera, non potevamo negare un'intensa, un’attrazione reciproca. Io ho preso il bouquet; lui ha preso la giarrettiera. Hunter mi ha tenuta stretta mentre ballavamo e mi ha suggerito di esplorare la chimica esplosiva tra di noi. Il suo modo di parlare schietto e sconcio avrebbe dovuto eccitarmi. Ma per qualche strana ragione, ha avuto l'effetto opposto. Siamo tornati nella mia camera d'albergo. Il mattino dopo, sono tornata a casa a New York, lasciandolo tornare in California con un numero di telefono sbagliato. Pensavo spesso a lui, ma dopo la mia ultima relazione, avevo giurato a me stessa di lasciar perdere gli uomini affascinanti, arroganti e bellissimi. Un anno dopo, Hunter e io ci siamo incontrati di nuovo in occasione della nascita del figlio dei nostri amici. La nostra attrazione non si era attenuata nemmeno un pò. Dopo un viaggio vorticoso, mi ha richiesto il numero di telefono, quello vero questa volta. Così l'ho lasciato con mia madre - poteva spaventare ogni uomo con i suoi discorsi sui bambini e sul matrimonio – e sono  tornata a casa. Avevo pensato che fosse divertente, fino alla settimana dopo quando è suonato il campanello a casa di mia madre durante la cena della domenica sera. Quell'uomo matto e meraviglioso aveva conquistato mia madre e aveva preso un incarico di otto settimane nella mia città. Ha proposto di passare quel tempo a sfidarci a vicenda fuori dalla nostra routine. Otto settimane di sesso strabiliante senza vincoli? Che cosa avrei dovuto perdere? Niente, pensavo. È solo sesso, non amore. Avete presente cosa si dice dei migliori progetti...


ESTRATTO:


***


Con più di un milione di libri venduti, Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito, che ha incontrato all’età di sei anni, e i loro tre figli.


Qui potete già prenotare il romanzo!







2 commenti: