12 settembre 2017

Forget you, Ethan di Whitney G. {In inglese} Cover reveal


Ciao a tutte e buon martedì, booklovers. :D
Per la rubrica dedicata ai cover reveal, vi presento la copertina di «Forget you, Ethan» di Whitney G. Il romanzo fa parte della serie di Sincerely, Carter, ma è uno standalone. Uscirà in inglese nell’antunno/inverno 2017. La bella cover è opera di Najla Qamber Designs, il modello è Fabian Castro. Ecco la sinossi tradotta!



Sinossi | Tieni i tuoi amici vicino e i tuoi nemici ancora più vicini... Ho odiato Rachel Dawson da quando avevo sette anni. La mia vicina di casa e il mio nemico numero uno è la ragione per cui quasi tutte le nostre lotte durante l’infanzia sono finite con me che ho bruciato qualcosa di suo. (oppure, viceversa.) Ho spifferato tutto quando ho rotto il coprifuoco. Ho spifferato tutto quando ha mentito di avere un ragazzo. Ci siamo comportati  in questo modo, facendo un passo avanti e uno indietro, durante la scuola superiore, promettendo entrambi di non parlarci più fino al college. Ma questo è successo fino a quando lei si è presentata davanti al mio appartamento al mio ultimo anno di college e mi ha chiesto un posto temporaneo dove stare. Finché ho capito quanto fosse cambiato tra noi, e la linea che pensavo che non avremmo mai attraversato è diventata sempre  più difficile da ignorare...



Whitney G. è cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. Solo in versione digitale sono usciti i capitoli della serie Splendido dubbio dai titoli Una notte senza fine, Non sarà un’avventura e Ma io volevo te, tutti targati Newton Compton. Per saperne di più visitate il sito www.whitneygracia.com


ALTRI COVER REVEAL:



 ABBIAMO RECENSITO:





Nessun commento:

Posta un commento