27 luglio 2017

We own tonight di Corinne Michaels. {In inglese} Cover reveal


Ciao a tutte, care lettrici! 
Oggi vi presento la cover e la sinossi del prossimo romanzo standalone di Corinne Michaels intitolato «We own tonight», in arrivo in inglese il 7 settembre. Questa volta il protagonista non sarà un marine, ma un’affascinante rock star. Siete pronte a conoscere Eli Walsh? Ecco la bella cover e la sinossi tradotta. 


Genere: Contemporary Romance
Cover Design: Perfect Pear Creative   
Fotografo: Jon Wong


Sinossi | Non sono il tipo di donna che ha avventure di una notte. Non sono soprattutto la donna che beve qualche drink ad un concerto e finisce a letto con la star per cui aveva una cotta nell’infanzia, Eli Walsh. Tuttavia, è esattamente dove mi trovo. Cosa può fare una ragazza quando si rende conto del suo errore da ubriaca? Scappare. Afferro i miei vestiti e mi allontano dalla superstar forte, irresistibile e dal-miglior-sesso-della-mia-vita quanto più velocemente possibile. Non c’è posto nel mio mondo per i suoi splendidi occhi verdi, i suoi addominali scolpiti e il suo sorriso impertinente. La mia vita è abbastanza complicata. Qualcuno ha dimenticato di dirglielo. Eli è inarrestabile. Insinuandosi nel mio cuore, convincendomi, dimostrando che è completamente diverso da come pensassi e tutto quello di cui ho bisogno. Ma quando il mio mondo va a pezzi, lui tiene insieme i pezzi rotti. Senza dubbio, mi sono perdutamente innamorata di lui. Mi ha fatto credere che saremmo stati insieme per  sempre… Avrei dovuto prestare ascolto quando mi ha detto che avremmo potuto avere solo questa notte.



Corinne Michaels è la mamma amorevole, spiritosa, ironica e divertente di due bellissimi bambini. E’ felicemente sposata con l’uomo dei suoi sogni, un ex Navy Seal. Nei diversi mesi che ha trascorso lontano dal marito mentre lui era schierato in prima linea, la lettura e la scrittura sono state le sue uniche vie di fuga, dalla solitudine. Entrambe le sue nonne erano delle bibliotecarie, questo ha solo intensificato il suo amore per i libri. Dopo anni in cui si è dedicata alla scrittura di racconti, non poteva ignorare il richiamo di concludere Beloved, il suo romanzo d’esordio. 
Website • Facebook • Twitter



Potrebbero anche interessarvi i seguenti titoli:

recensione >> serie Consolation 


SERIE SUI FRATELLI HENNINGTON;










2 commenti:

  1. Da tradurre... subito!!!!! Lo vogliono!!! Vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo anche i fratelli Henningtone!!!!!!

      Elimina