31 luglio 2017

Under Her di Samantha Towle. {In inglese} Cover reveal


Buon lunedì, booklovers. ^_^ 
Oggi vi presento la cover e la sinossi del nuovo romanzo standalone di Samantha Towle in uscita il 25 agosto in inglese, intitolato «Under Her». In italiano sono stati tradotti tre suoi romanzi: «The Bad Boy» e «The Wild Boy», primo e secondo volume della serie The Storm e «Nonostante tutto ti amo ancora». Ecco la sinossi tradotta di «Until Her». Buona lettura!!


Sinossi | Sono abituato ad essere al comando. Dentro e fuori dall'ufficio. Così, quando i miei genitori alle mie spalle assumono un co-amministratore delegato che mi aiuti a gestire l'attività di famiglia, diciamo solo che non la prendo troppo bene. Soprattutto quando la donna che hanno assunto è la ragazza che al college mi odiava a morte. Lei pensa che io sia un super privilegiato, un playboy. Io penso che lei sia una rigida s*****a presuntuosa. E adesso è qui, nel mio ufficio, e mi dice come devo gestire la mia compagnia. Non ci penso proprio. Non importa che abbia delle gambe che sembrano non finire mai o che continuo ad immaginare di piegarla sopra la mia scrivania e di mostrarle quanto io possa essere autoritario. Ho lavorato sodo e ho fatto la gavetta per arrivare dove sono, e lei non me lo porterà via. Nemmeno per sogno. Morgan Stickford imparerà a proprie spese che Wilder Cross è l'unico capo qui.



Samantha Towle ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. Ha finito Nonostante tutto ti amo ancora cinque mesi dopo e da allora non ha più smesso di scrivere. The Wild Boy è il secondo capitolo della serie bestseller The Storm, di cui la Newton Compton ha già pubblicato The Bad Boy. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire. 


Potrebbero interessarvi:

RECENSIONI:








2 commenti:

  1. Quando uscirà in italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' stato tradotto in italiano. A questo link trovi la mia recensione: http://gretabooklovers.blogspot.com/2018/08/troppe-volte-vorrei-dirti-no-di.html

      Elimina