18 maggio 2017

Tycoon di Katy Evans. {In inglese} News


Care lettrici, buongiorno!!
Katy Evans ha rivelato pochi giorni fa le cover dei suoi prossimi due romanzi in arrivo quest’estate. Il primo in ordine cronologico sarà «Tycoon» e uscirà il 20 giugno in inglese, del secondo vi parlerò nel prossimo post. Avete letto la sinossi? Non vedo l’ora che arrivi la fine di giugno. Aggiunto alla lista dei TBR! J


Sinossi | Non è sempre stato così ricco. Quest’uomo sexy. Difficile. Aaric Christos era il ragazzo che mi proteggeva. Mi ha desiderata. Forse mi anche amata. Quell’uomo non esiste più. Al suo posto c’è il più potente magnate immobiliare della città. È un uomo d'affari freddo, spietato e aggressivo. L'unico che può salvare me e la mia start-up dal fallimento. Ci vuole un grande coraggio per mettere da parte il mio orgoglio e chiedere il suo aiuto. Non mi aspettavo che me lo offrisse tanto facilmente. E non lo fa. Invece, mi controllerà più di quanto abbia controllato chiunque altro. Non investire su ciò che non si conosce, dice. Sta valutando ogni parte di me, al punto che non mi sono mai sentita così nuda. Desidero il ragazzo che una volta conoscevo, che  una volta aveva desiderato toccarmi. Vale la pena di rischiare tutto ciò che possiedo, mi dico. Fino a quando mi rendo conto - troppo tardi - che è meglio non correre alcuni rischi.



KATY EVANS

Autrice bestseller, ha esordito nella scrittura con Sei tu il mio per sempre, che ha subito conquistato migliaia di lettrici. Sei tu il mio per sempre è nato come fenomeno della rete: 150.000 copie in un mese, migliaia di recensioni a 5 stelle su Amazon, lettrici entusiaste che pregavano l’autrice di continuare la storia di Brooke e Remy. Finché non è stato notato dagli editori, ed è diventato un bestseller in corso di pubblicazione in 8 Paesi. A grande richiesta, ha scritto gli altri 4 volumi della serie, di prossima pubblicazione. 



Qui potete prenotare la vostra copia!



POTREBBERO INTERESSARVI:





Nessun commento:

Posta un commento