23 maggio 2017

Real Dirty e Real Dirty di Meghan March. {In inglese} Release blitz


Real Sexy is LIVE!!!! 
Esce oggi in inglese «Real Sexy», il romanzo conclusivo della nuova duologia Real DIRTY di Meghan March. Il protagonista, Boone Thrasher, è una stella della musica country all’apice della sua carriera. E’ ricco, famoso, e follemente innamorato della sua fidanzata. Ma quando durante un concerto ha la brillante idea di chiederle la mano davanti a tutte le sue innumerevoli fan, non si aspetta di finire la serata con il cuore spezzato. Il destino ha altri programmi in serbo per lui, programmi che includono una loquace e sexy barista. Segue la sinossi tradotta.



Real Sexy (Real Dirty, #2)

A Nashville, star della musica country ce ne sono a bizzeffe. Ho giurato che non mi sarei fatta coinvolgere con una di loro, ma Boone Thrasher mi ha fatto passare per una bugiarda. Ho detto che non avrei mai messo il mio cuore in gioco, ma non l'ha chiesto prima di rubarmelo. Ora stiamo affrontando i mie peggiori pure, e vedremo se questo ragazzo di campagna è abbastanza forte da andare fino in fondo. Le ragazze come me non hanno un lieto fine...ma forse mi dimostrerà che mi sbaglio.



Real Dirty (Real Dirty, #1)

Possiedo tutto ciò che un ragazzo potrebbe desiderare: un nuovo singolo che brucia le classifiche, più soldi che qualunque ragazzo di campagna possa spendere e una donna che intendo sposare. Finché non si presenta il giorno che intendo chiederle di sposarmi. La vita che pensavo fosse così perfetta, non lo è più. Il ragazzo che credeva di avere tutto, non ha tutto. Il mio cuore è chiuso a chiave, ma la vita mi porta direttamente sul cammino di una barista che sa come mettermi al mio posto. Adesso l'unico posto in cui voglio metterla è sotto di me. Pensavo di avere finito con l'amore, ma forse sto solo iniziando.



Qui trovate i romanzi in inglese!



Potrebbero anche interessarvi:






Nessun commento:

Posta un commento