27 febbraio 2017

The Wright brother di K.A.Linde {In inglese} Release blitz


 The Wright brother is LIVE!!! J
Novità!!! Da oggi potete acquistare sui siti di tutte le librerie online in inglese “The Wright brother”, il nuovo romanzo firmato K.A.Linde. La trama mi ha immediatamente conquistata (aggiunto ai TBR!!). Avete già letto qualcosa di questa autrice? Fra le sue serie più famose vi cito la serie Avoiding, tradotta di recente dalla Newton Compton, e la serie Amore in prima pagina (di cui presto vi proporrò l'anteprima), di prossima pubblicazione. Seguono la sinossi tradotta e un breve estratto tratto da "The Wright brother".




Sinossi: Avevo frequentato suo fratello. Lui non si ricorda e io spero di riuscire a dimenticarlo. Posso aver chiuso con la famiglia Wright molto tempo fa, ma quando sono tornata a casa Jensen Wright è piombato nella mia vita con la sicurezza di un amministratore delegato miliardario e il sex appeal di un dio. E non riuscivo ad oppormi all’intensa chimica che c’era fra di noi o al modo in cui si incastrava perfettamente nella mia vita come se fosse il  pezzo del puzzle mancante. Peccato si fosse dimenticato dell'unica cosa che ci avrebbe potuto distruggere. Perché Jensen Wright non condivide. Con nessuno. E se suo fratello lo scoprisse, potrebbe finire tutto. Detto questo, era lui il fratello Wright giusto?


***


K.A. LINDE

Cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessi e, in e-book, la novella Ora o mai più. Attualmente l’autrice vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito www.kalinde.com e le sue pagine Facebook e Twitter.



Qui trovate il romanzo in inglese!



Potrebbe anche interessarvi:







Nessun commento:

Posta un commento