27 marzo 2017

Say I’m Yours di Corinne Michaels. {In inglese} Release blitz


Buon lunedì, booklovers! :D
Iniziamo la settimana con un interessante release blitz: esce oggi in inglese «Say I'm yours», terzo capitolo della serie dedicata ai fratelli Hennington di Corinne Michaels. Dopo Zachary, protagonista di "Say you’ll stay", Wyatt, sexy cowboy di “Say you want me”, è il turno di Trent. Cosa avranno di così speciale questi tre fratelli che sono riusciti a far innamorare le lettrici oltreoceano? Non vedo l’ora di scoprirlo!!!  J, Greta



Ho trascorso vent’anni aspettando che Trent Hennington aprisse gli occhi e si accorgesse di me. Ma è stato tutto inutile. Ha scelto di proteggere se stesso e di lasciarmi andar via, dimostrandomi che il mio tempo e i miei sforzi sono stati inutili. Ho finito di essere invisibile. E’ il momento di andare avanti. Un solo ballo mette in movimento la mia nuova realtà, e io l’accolgo. Dopo tutto, Cooper Townsend è perfetto. Gentile, sexy, attento - tutto ciò che una ragazza potrebbe desiderare. Ho pensato di aver agito bene questa volta. Che il mio cuore potesse essere riparato, e ne sarei felice. A quanto pare, alcune cose sono davvero troppo difficili da lasciarsi alle spalle.



BOOKTRAILER:



CONOSCIAMO L'AUTRICE:

Corinne Michaels è la mamma amorevole, spiritosa, ironica e divertente di due bellissimi bambini. E’ felicemente sposata con l’uomo dei suoi sogni, un ex Navy Seal. Nei diversi mesi che ha trascorso lontano dal marito, mentre lui era schierato in prima linea, la lettura e la scrittura sono state le sue uniche vie di fuga, dalla solitudine. Entrambe le sue nonne erano delle bibliotecarie, questo ha solo intensificato il suo amore per i libri. Dopo anni in cui si è dedicata alla scrittura di racconti, non poteva ignorare il richiamo di concludere Beloved, il suo romanzo d’esordio. I suoi ALPHA Navy Seals vi ruberanno il cuore!

Website • Facebook • Twitter


Qui trovate il romanzo in inglese!



Potrebbero anche interessarvi:


(recensione)







2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Romina, sono convintissima che questa serie arriverà in Italia!!! La serie Consolation Duet, tradotta dalla Leggereditore, ha avuto molto successo. Ps. Questa nuova serie ha conquistato le lettrici oltreoceano...:)

      Elimina