20 febbraio 2017

Lost in between di K.L. Kreig. {In inglese} Release blitz


Lost in Between is LIVE!!!! 
Lost in Between è il titolo del nuovo romanzo di K.L. Kreig, primo volume della serie Finding me (cliffhanger alert!). Trovo che la trama sia parecchio intrigante. La Kreig è l’autrice del bestseller "Black Swan Affair" (QUI), un romanzo indimenticabile che è entrato a far parte della mia personale Top10 del 2016. Se avete dimestichezza con l’inglese, vi consiglio di leggerlo. Seguono il booktrailer di "Lost in Between", la sinossi ed un estratto. :)



Sinossi: Tutti noi ne abbiamo uno. Un prezzo. Quel numero magico che ci porterà ad accettare di fare qualsiasi cosa, di essere qualsiasi cosa. Non sedetevi sul vostro cavallo placcato in oro e non dite che non lo fareste, perché non è vero. Tutti lo farebbero. Ognuno di noi ha qualcosa che bramiamo abbastanza che saremmo disposti a vendere noi stessi per averlo. Qual è il mio punto di non ritorno, vi chiederete? A quanto pare un quarto di milione. Cosa fareste con 250 milioni di dollari, vi starete chiedendo? Tutto ciò che l'infame, splendido playboy di Seattle desidera. Per i prossimi quattro mesi sarò l’accompagnatrice di Shaw Mercer, la ragazza a sua completa disposizione, la sua ragazza per finta. Farò quello che lui mi dirà di fare, mi farò plasmare, spingere e tirare in qualsiasi direzione ritenga più opportuno. Lotterò per non finire a letto con lui. Ancora di più lotterò per non innamorarmi di lui. Fallirò in entrambe le cose. E quando il mio passato e il mio presente si scontreranno nel più inaspettato dei modi, imparerò che mentre l’amore di un uomo non è mai morto, l'amore dell'unico uomo che voglio veramente non sarà mai mio.


(l'estratto potrebbe subire delle modifiche, copyright 2017 K.L. Kreig)


***



Qui trovate il romanzo in inglese!




Potrebbe anche interessarvi:

2 commenti:

  1. Noooo!!sono già troppo curiosa!!! Spero venga tradotto! Vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vict!! Non ho ancora letto questo romanzo, ma Black Swan Affair è un capolavoro.:)

      Elimina