27 dicembre 2016

Until Ashlyn di Aurora Rose Reynolds. {Blog tour} Recensione


Buone feste girls!
Come le state passando? Io divinamente, grazie al nuovo romanzo di Aurora Rose Reynolds,  Until Ashlyn, ma presto anche voi potrete immergervi nelle pagine di questo delizioso romanzo, terzo capitolo della serie «Until her». Vi anticipo che tutte coloro che l'hanno letto in anteprima hanno espresso un giudizio molto positivo. In questi mesi in Italia è in corso la pubblicazione della prima serie dell’autrice, quindi il suo stile già lo conoscete. In questo romanzo la protagonista è la figlia di una delle coppia più amate di quella serie, Lilly e Cash. 


Ora veniamo al dunque. L’ultima delle cose che Ashlyn Mayson avrebbe voluto fare era accompagnare il suo capo, Dillon Keck, ad una noiosissima convention odontoiatrica a Las Vegas. L’ultima cosa che avrebbe immaginato era di svegliarsi la mattina successiva, reduce di una sbronza colossale, con la fede nuziale al dito e scoprire di essere sposata con lui. La prima cosa a cui pensa, superato lo shock iniziale, è chiedere l'annullamento del suo matrimonio, ma Dillon ha altri piani, che non includono firmare le carte per il divorzio. Dillon sapeva che, quando aveva chiesto ad Ashlyn di sposarlo, lei era un po’ alticcia, ma era l'unico modo per legarla a sé. Fin dal loro primo incontro, lui era rimasto folgorato da lei e aveva capito che Ashlyn era la donna che avrebbe desiderato al suo fianco per tutta la vita. 

Non se la sarebbe lasciata sfuggire! Per chi ancora non conoscesse i protagonisti, devo avvisarvi che si tratta due figure alquanto simili: testardi e pieni di passione per la vita. Ashlyn e Dillon sono accomunati dagli stessi obbiettivi, ma uno dei due ha meno coraggio dell’altro. E qui devo inchinarmi di fronte al personaggio maschile, veramente impeccabile. Il primo incontro tra Dillon ed Ashlyn non è dei migliori. Lui si presenta come Alpha freddo e arrogante, ma nel corso del racconto capirete perché si comporta in quel modo. 


Nel corso di tutto il romanzo Dillon e Ashlyn dovranno affrontare tante difficoltà, scoprire i propri difetti e trovare l’equilibrio di coppia. La loro felicità sarà messa a dura prova dai nemici, e vecchie conoscenze torneranno a tormentare i due amanti. La loro unione sarà abbastanza forte da trascinarli al di fuori dalle tenebre o saranno risucchiati dal vortice di insicurezze che ancora si aggirano silenziose? L'unica critica che devo fare a questo romanzo riguarda i salti temporali, un po’ forzati a mio avviso, anche se grazie a questi ho potuto vivere la storia di Ashley e Dillon a 360 gradi. Nel complesso Until Ashlyn è un romance divertente, leggero e non troppo impegnativo, ma questo non significa che sia superficiale. Lo consiglio in queste giornate di festa, per trascorrere un paio d'ore di completo relax. 

Xoxo, Tea
Bello

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 




Qui trovate il romanzo!




Potrebbero anche interessarvi:

UNTIL TRILOGY - NEWTON COMPTON

IL MIO SBAGLIO PERFETTO
IL MIO PIU' GRANDE ERRORE

UNTIL HER/HIM 


UNDERGROUND KING 

ASSUMPTION




Nessun commento:

Posta un commento