15 novembre 2016

Managed di Kristen Callihan. {In inglese} Release blitz


Excerpt reveal time!! :D
E’ con piacere che vi sveliamo un estratto di Managed, il secondo romanzo della serie VIP di Kristen Callihan, uscito in inglese in questi giorni. E’ la storia di Gabriel Scott, l’affascinante discografico dei Kill Jon, incallito playboy che avevamo conosciuto in IDOL (QUI la recensione). Segue la sinossi tradotta dall’inglese. Buona lettura!


Tutto è iniziato con un gioco d’astuzia. IO: una ragazza comune che non riesce a tenere la bocca chiusa LUI: il bastardo sexy con un ego…smisurato. Ho pensato di avere vinto un terno al lotto quando mi hanno spostato in prima classe sull volo diretto a Londra. Questo fino a quando LUI si è seduto accanto a me. Gabriel Scott: bello come il peccato, freddo come il ghiaccio. Niente e nessuno è riuscito ad avvicinarsi a lui. Mai.  Grazie ai suoi meriti lui è una leggenda, il manager di una delle più famose rock band al mondo, un arrogante bastardo che ti guarda dall’alto verso il basso. Ho pensato che gli avrei reso quel volo un inferno. Non mi sarei mai aspettata che mi piacesse. Non mi sarei mai aspettata di volerlo. Ma la più grande sorpresa? Anche lui mi desidera. Solo in un modo che non mi aspettavo. Se accettassi la sua proposta, permetterei a me stessa di innamorarmi dell’unico uomo che non sarei in grado di gestire. Vorrei dire di sì. Perché il vero uomo che si nasconde dietro a quegli abiti perfetti e quella fredda facciata potrebbe rivelarsi la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ed io potrei essere la sola in grado di sciogliere il ghiaccio che riveste il suo cuore. Che la battaglia abbia inizio…



ESTRATTO:

***


conosciamo l’autrice:

Kristen Callihan è un autrice perché non c'è nient’altro che preferirebbe fare. E’ stata tre volte candidata al RITA e ha vinto due volte il RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi sono stati molto apprezzati dal Publisher’s Weekly e dal Library Journal, oltre ad essere stati contrassegnati come ‘top picks’ da molte lettrici. Il suo romanzo d'esordio, FIRELIGHT, ha  ricevuto il RT Magazine’s Seal of Excellence, ed è stato nominato il miglior romance dal Publisher’s Weekly, e miglior romanzo del 2012 da ALA RUSA. Quando non scrive, Kristen trascorre il suo tempo a leggere.

WEBSITE  FACEBOOK  TWITTER  

Qui trovate il romanzo!



Potrebbero anche interessarvi:

IDOL
THE HOOK UP





Nessun commento:

Posta un commento