5 novembre 2016

Dirty di Belle Aurora. {Blog Tour} Recensione


Novità in arrivo girls!!
Sono emozionata nell’annunciarvi il ritorno di una delle mie serie preferite. Quando mi hanno detto che sarebbe finalmente uscito il secondo romance della serie Raw Family, della mitica Belle Aurora, ho quasi pianto, sinceramente non ci speravo più perché la data del sequel continuava ad essere rimandata. Con grande piacere vi annuncio che pochi giorni fa, il 31 ottobre, è uscito in inglese “Dirty”, secondo molte il dark romance più atteso dell’anno. Non disperatevi se non leggete in inglese, sono sicura che il libro sarà pubblicato presto in italiano proprio come "Raw - I suoi occhi su di me" (QUI la recensione). 


SPOILER ALERT - PER CHI NON AVESSE LETTO IL 1° LIBRO!! Se non avete letto il primo romance, vi consiglio di non andare avanti con la lettura altrimenti vi rovinerete la sorpresa. Per le fortunate che invece hanno già avuto l’onore di leggere la storia di Twitch farò un breve riassunto sulla fine del romance precedente, prima di addentrarci nella vita turbolenta di Julius. Sappiamo tutte che la morte di Twitch è solo apparente, lui infatti inscenerà la sua scomparsa per proteggere la sua famiglia formata da Lexi e dal loro cucciolo. 

“Dirty” infatti continua la storia del nostro bel tenebroso senza  concluderla. L’ultimo romance della serie sarà interamente dedicato al riavvicinamento di Antonio Falco alla sua amata e al suo bambino AJ. Veniamo ora al dunque. L’introduzione del libro parla esclusivamente della protagonista femminile Alejandra, figlia della famosa famiglia mafiosa Castillo, e di come alla sola età di 18 anni sia stata obbligata a sposare l’attraente Dino Gambino.

Sebbene all’inizio il matrimonio tra i due va a gonfie vele, dopo poco la dolce Alejandra si accorgerà del mostro che si nasconde in suo marito, un uomo crudele e psicopatico. Dovrà affrontare enormi sofferenze e tenere tutto nascosto poiché è ciò che le ha insegnato suo padre. Si sentirà sola in un mare di anime e nessuno la salverà. Ho ammirato molto la determinazione della giovane ragazza. Avete presente quando si dice che bisogna cogliere le occasioni e saltare sul treno? Bè, è proprio quello che farà Alejandra. Mentirà per proteggersi, solo che realizzerà troppo tardi che questa sua bugia potrebbe costarle la vita. E la punizione sarà ancora più atroce perché colui che la dovrà infliggere è Julius Carter. In questo mondo underground lui è la legge in persona. Un uomo affascinante, inarrestabile, ma freddo e controllato. Terrà Alejandra prigioniera e quei pochi giorni di convivenza cambieranno tutto.  La giovane sa di essere bella e sa anche che se non fuggirà morirà in un modo o nell’altro. Tenterà di tutto, ma solo alla fine capirà che l’unica cosa che potrà salvarla è l’amore. Un amore bugiardo, vero, che divampa come un incendio. Sarà incontrollabile persino per lei. La salverà o le brucerà il cuore una volta per tutte? Questa fiamma che arde sarà messa in difficoltà da tutti, anche dagli amici più stretti, e qui non posso non nominare Ling, ve la ricordate? Mi spiace deludervi, se prima la odiavate adesso vorrete ucciderla. 

Xoxo Tea
Bellissimo

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 



Sinossi: Il mio matrimonio sembrava perfetto visto da fuori. Le persone mi invidiavano. Volevano la mia vita, volevano essere me. La signora Alejandra Gambino. Moglie di Dino Gambino. Figlia di Eduardo Castillo. Rispettata. Amata. Una regalità della mafia. Non avevano idea degli orrori che si annidavano dietro le porte chiuse. Non sapevano che ero al livello più basso che una persona potesse raggiungere. Entra in scena Giulio Carter. Distaccato, bello, Giulio Carter dagli occhi azzurri. Lui mi ha salvato. Io l'ho fottuto. Ora tutti mi inseguono. La mia vita è spacciata.  Era solo questione di tempo. Ero condannata a morire. La domanda era, chi mi avrebbe preso per primo?



Qui trovate il romanzo in inglese! 





Nessun commento:

Posta un commento