12 ottobre 2016

The Player di Claire Contreras. {Release week}


Good morning, readers!
La prima delle novità di cui vi parliamo oggi è un romanzo che è uscito pochi giorni fa in inglese, il nuovo standalone di Claire Contreras: The Player. The Player è uno sport romance sul tema degli opposti che si attraggono, una storia divertente e molto pepata. Della stessa autrice la Newton ci ha dato l’opportunità di leggere tradotto Life is Love (QUI l'anteprima), di cui vi parleremo presto. Entro sera torneremo per  presentarvi i romanzi in arrivo nelle nostre librerie nei prossimi giorni. Stay tuned! :) 


Sinossi: Sono naturalmente dotato sia sul campo che tra le lenzuola. Con le mie auto vistose e l'attenzione dei media da far invidia alla Famiglia Reale, sono la definizione dello Scapolo Più Ambito. Non ho mai incontrato un uomo che non voglia assomigliarmi o una donna che non voglia domarmi. Fino a quando ho conosciuto Camila. Dal momento in cui ho posato gli occhi su di lei, ho saputo che dovevo averla. Lei vuole tenermi a debita distanza. Io la voglio nuda nel mio letto. Lei pensa che i nostri mondi siano troppo distanti. Tutto quello che desidero che lei pensi è gridare il mio nome. Lei dice che porto guai. Ho tre settimane per dimostrarle che si sbaglia. 



conosciamo l’autrice:
  
Inizialmente autopubblicata, è entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times» e di «USA Today» con la sua serie Hearts. Vive a Miami con il marito, due figli adorabili, tre cani e due gatti randagi (che afferma non siano suoi anche se vivono sul suo portico e aspettano che lei li nutra tutti i giorni). Quando non scrive, ha sempre lo sguardo tra le pagine di un libro. 



Qui trovate il romanzo in inglese!






3 commenti:

  1. Mia Asher mi ha regalato l'eBook di questo romanzo e sarà la mia prossima lettura in inglese, non vedo l'ora :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, non è che per caso Mia è in cerca di nuove amicizie? Che regalone! La trama di questo libro mi attira tantissimo. Mi ricorda quella di un romanzo di Vi Keeland e sai quanto mi piace quell'autrice... :)

    RispondiElimina