22 luglio 2016

Lui vuole me di Ava Lohan. Recensione


Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un’autrice self-publishing il cui romanzo, Lui vuole me, è stato un successo del passaparola. L'uscita risale al 6 Maggio. Protagonista è la novizia Rose, a cui mancano 17 giorni per prendere i voti. Inaspettatamente viene minacciata da Kegan, il legittimo proprietario del convento, che intende allontanare le suore per ritornare a vivere nella sua proprietà. Lui le propone un patto: di essere 14 giorni a sua completa disposizione in un esclusivo club di Long Island o lei e le sue consorelle saranno cacciate dal convento. La giovane Rose si troverà costretta a fare un patto con il diavolo e a lasciare il suo amato convento insieme a Kegan. 

Non sa che quei 14 giorni cambieranno irreversibilmente la sua vita. Non immagina che scoprirà segreti che non si aspettava fossero svelati. Devo ammettere che la trama mi ha incuriosita, ma allo stesso tempo ero molto scettica. Nel corso del libro mi sono dovuta ricredere. Kegan è uno dei protagonisti più complicati che abbia mai incontrato, un ragazzo affascinante, intelligente, bellissimo.  Pensa di non avere un futuro e crede che non avrà mai un’occasione al di fuori del suo club. Kegan è un oggetto, una merce che tutti possono acquistare. Il modo in cui è cresciuto lo spinge a credere che anche gli altri possano essere trattati come tali ed è per questo che appena punta gli occhi sulla piccola Rose si gioca il tutto per tutto per averla. Rose è una ragazza distrutta e con una pessima reputazione; si è trovata ad affrontare la perdita di entrambi i genitori ed è rimasta sola al mondo. Non ha amici, non ha nessuno. Non vedendo più la luce nella sua vita, decide di diventare suora, con l’errata convinzione che questo possa assolverla da tutti i suoi peccati. Pensa con questa sua scelta guadagnarsi il perdono dei suoi genitori, seppur defunti. Kegan viene chiamato da tutti i suoi dipendenti 'la bestia', e il soprannome rende perfettamente l’idea di come sia quell’uomo.  E’ una persona che non prova ne sentimenti né emozioni, un uomo crudele che non è in grado di amore nessuno.  E’ una macchina del sesso e ogni suo bacio vale 200 mila dollari. La nostra giovane Rose dovrà donargli il suo corpo senza mai concedergli il suo cuore, ed essere sempre a sua disposizione senza mai permettergli di entrare nella sua testa. Non dovrà mai e poi mai nell’arco di quei quattordici giorni lasciar trasparire i sentimenti che prova. 


WOW è la prima parola che mi viene in mente, non ho mai staccato gli occhi da questo libro fin dal momento in cui l’ho aperto!! Viva le nostre autrici italiane che sanno scrivere dei bellissimi dark romance e viva la Lohan che con il suo stile narrativo riesce a farti fremere, sentire il dolore, il piacere e le paure dei protagonisti. Lui vuole me è un romanzo che suscita emozioni contrastanti, un libro la cui trama, pur contenendo alcuni cliché, è qualcosa che non vi aspettate. Preparatevi ai brividi, lacrime e alle reazioni più incontrollate, sono rimasta totalmente disarmata da questi due giovani protagonisti. Potrei analizzare i protagonisti e le mie sensazioni per ore, ma non voglio rischiare di spoilerare. Vi consiglio vivamente la lettura, ma allo stesso tempo vi ricordo che si tratta di un dark romance, per cui non è adatto a tutti. Siete pronte per entrare nel club più esclusivo di Long Island dove tutto ha un prezzo?

Un abbraccio, Rossana 
Bellissimo

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 



Sinossi | Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.  Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa. Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.


Qui trovate il romanzo!!




Nessun commento:

Posta un commento