23 luglio 2016

Broken Prince di Erin Watt. Recensione in anteprima


Bonjour girls!
Come state passando le vacanze? Spero bene. Se invece non è così, la mia recensione vi solleverà sicuramente il morale;) Solo poco tempo fa Greta vi ha informato dell’uscita in inglese di “Paper Princess”, primo volume della serie Royals di Erin Watt. Ebbene, oggi vi parlerò di “Broken Prince”, il seguito, che uscirà negli Stati Uniti il 25 Luglio e presto anche in Italia grazie alla Sperling & Kupfer. Sono stata molto sorpresa da questa serie. La storia è originale e ricca di colpi di scena. Se avete letto l’ultimo romance di Ali Novak, “Uno splendido errore”, troverete molti punti in comune. Se quel romanzo vi è piaciuto, vi consiglio di fare un pensierino riguardo a questa fantastica serie. Attenzione: se non avete letto il primo libro vi consiglio di fermarvi qui, altrimenti correte il rischio di imbattervi in alcuni spoiler. Siete  state avvisate!! 

Ora facciamo un riassunto veloce di ciò che è successo nel primo episodio. Ella è devastata, dopo aver sorpreso Reed a letto con la spregevole fidanzata di Callum, Brooke. Senza guardarsi indietro, decide di scappare e si allontana il più possibile dai Royals. Scappa con l’intenzione di tornare mai più. Dopo tutto, come poteva pretendere che un playboy come Reed le sarebbe rimasto fedele? Pensava che il suo amore sarebbe bastato ma, a quanto pare, per lui lei era soltanto un’altra conquista. Senza dare a Reed l’opportunità di spiegarsi, Ella prende il primo pullman e lascia la città, con l’intenzione di non farsi mai più trovare. Non sa che c’è stato un malinteso e che Reed non le avrebbe mai spezzato il cuore. Reed è scioccato. La sua vita è finita ancora prima di cominciare. Dopo la scioccante rivelazione di Brooke, non sa cosa fare, ma capisce che non deve perdere tempo se ha intenzione di rimediare il disastro che ha fatto. Ancora una volta ha tradito la sua famiglia; l’ha distrutta con i suoi comportamenti sbagliati, ma solo ora si era accorto della gravità delle sue azioni. Andare a letto con la ragazza di suo padre è stata la scelta più stupida che abbia mai fatto in tutta la sua vita e adesso ne pagherà le conseguenze (anzi, tutta la sua famiglia pagherà insieme a lui). Ormai il danno è fatto, non serve a nulla rimuginare sui propri sbagli. Deve trovare Ella e convincerla a perdonarlo. Solo che lei a casa non c’è più e per rintracciarla dovrà chiedere aiuto a suo padre. Con il supporto di un investigatore saranno in grado di localizzare e riportare Ella a casa. Ella all’inizio è furiosa, perché si rende conto che non riuscirà mai a liberarsi di quella famiglia. Dal momento in cui varca la soglia del palazzo, farà di tutto per stare lontana da Reed. 


Reed tenterà in mille modi di riconquistarla. Se Ella ci tiene veramente a lui, dovrà ascoltarlo e concedergli un’altra possibilità, anche se la rivelazione di Reed, che riguarda Brook, potrebbe allontanarli per sempre. La trama si evolve e i due dovranno superare molti ostacoli per riallacciare il loro rapporto, come affrontare le proprie paure. Dovranno innanzitutto impegnarsi per tenere insieme la famiglia. Cercheranno inoltre di sventare i piani delle due st***ze (scusate, ma dovevo proprio dirlo!). Ad un certo punto tutto diventa troppo complicato e la voragine dell’inferno rischia di risucchiare i due amanti. La prova più dura li aspetta e il colpo di scena finale scombussola i loro piani. Il cliffhanger conclusivo è sconvolgente e ribalta di nuovo ogni cosa. Non resta che aspettare l’ultimo capitolo…già prevedo il botto finale! Vi auguro una grande ed emozionante lettura poiché di serie così se ne trovano veramente poche.

Xoxo, Tea 
Bello


Qui trovate il romanzo in inglese!!


Potrebbe anche interessarvi questa recensione:






Nessun commento:

Posta un commento