23 giugno 2016

Amore senza limite di Jay Crownover. Anteprima. Da oggi in libreria.


Buongiorno, carissime lettrici di romance! ^_^
Da oggi in libreria e in ebook, grazie alla Harper Collins ItaliaAmori senza limite di Jay Crownover. Si tratta del primo romanzo della serie Saints of Denver, serie spinoff della famosa Marked Men (in Italia conosciuta come serie Tattoo!!). Vi ricordo che alla fine di maggio è uscita in ebook la novella M/M Amore senza paura.

Ogni libro è una lettura indipendente e tratta una coppia di protagonisti differente. I personaggi principali di "Charged", Avett e Qaid, sono una coppia improbabile, due persone diametralmente opposte. Lei è la classica bad girl che non riesce a tenersi lontana dai guai, lui l’avvenente avvocato che è stato incaricato di difenderla per farla uscire di prigione. In "Amore senza limite" invece i protagonisti sono Zeb Fuller e Sayer Cole. Entrambi erano apparsi la prima volta nella precedente serie Tattoo. Zeb ha commesso molti errori in passato ed è entrato e uscito più volte di prigione. Ora è cambiato e ha deciso di ricostruirsi una nuova vita. Ha intrapreso un’attività come costruttore edile che sta avendo molto successo, ma non sarà facile essere accettato dalla società, offuscata dai pregiudizi. Sawyer invece è la sorellina di Rowdy, che si è trasferita in Colorado dopo aver scoperto di avere un fratello. E’ una ragazza seria e composta, l’esatto opposto di Zeb. I due si conoscono quando lei lo assume per rinnovare la propria casa. Potranno due persone così diverse trovarsi bene insieme? Seguono le sinossi dei tre romanzi. :)


Amore senza paura (Leveled - Saints of Denver, #0,5)

Orlando Frederick conosce perfettamente la sensazione di essere annientato dal dolore, per questo ha deciso di dedicare la vita ad aiutare gli altri e ora lavora come richiestissimo fisioterapista. Il giorno in cui entra nel suo studio Dom, un aitante poliziotto reduce da un terribile incidente, Lando capisce subito che quell'uomo non è sofferente solo nel fisico ma anche nell'animo e sente l'urgenza di sanare tutte le sue ferite. La paura di perdere, per la seconda volta, una persona a cui tiene lo frena e la tentazione di rimanere chiuso nel suo guscio, solo ma almeno ben protetto, è forte. Dom, però, non ha alcuna intenzione di essere messo da parte in quel modo, soprattutto dopo aver scorto negli occhi di Lando la stessa passione che brucia nei suoi. All'interno del volume, un regalo per i lettori: un estratto da Amore senza limite di Jay Crownover, il primo romanzo della serie Saints of Denver che sarà in libreria e in tutti gli store on line a giugno.


Amore senza limite (Built - Saints of Denver, #1)

Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi. Lei è il tipo di ragazza da country club e ristoranti raffinati, lui è un delinquente che entra ed esce di prigione. Sayer passa le sue giornate ad occuparti di contenziosi, mentre Zeb trascorre il suo tempo lavorando con le mani. Lei si veste con abiti di seta francese, lui è tutto denim e flanella. Zeb ha desiderato la splendida bionda dal momento in cui ha posato lo sguardo su di lei. Non importa quali mosse utilizzi per catturare la sua attenzione, il riservato avvocato sembra decisamente ignaro del suo interesse, o non lo ricambia. Sayer è certa che il rozzo, duro, e sexy  da morire Zeb non possa desiderare qualcuno chiuso e controllato come lei, che è un peccato perché qualcosa le dice che potrebbe essere il tipo di ragazzo in grado di far sciogliere finalmente la sua coltre di ghiaccio. Ma proprio quando le cose iniziano a scaldarsi, Zeb è preso alla sprovvista da qualcosa del suo passato che rischia di cambiare per sempre la sua vita. Lui ha bisogno dell’aiuto professionale di Sayer per rimediare ad un torto e salvare non solo se stesso. Non può rischiare solo perché la sua attrazione per Sayer lo consuma. Ma, quando questi opposti iniziano la battaglia più dura della loro vita, unendo le loro forze per salvare la famiglia, il vapore creato quando il fuoco e il ghiaccio si scontrano non può più essere ignorato.


Charged (The Saints of Denver, #2)

I mondi di Avett Walker e di Quaid Jackson non hanno motivo di scontrarsi. Per nessuna ragione. Quaid è un avvocato penalista molto influente, tanto brillante quanto bello. Avett è una piantagrane dai capelli rosa, con un atteggiamento sbagliato e una storia alle spalle di scegliere gli uomini sbagliati. Quando Avett si trova nei pasticci a causa di un terribile errore, l'unica persona che può tirarla fuori di guai è un avvocato incredibilmente sexy. L'ultima cosa al mondo che desidera è fare affidamento sul pragmatico avvocato che la ritiene solo una scocciatura. Lui ha letteralmente in mano il suo destino. Eppure c'è qualcosa in Quaid che le fa venire voglia di convincerlo ad allentare la cravatta e a concedersi un pò di svago... con lei. Quaid non accetta mai clienti come la giovane donna impulsiva che per lavoro tinge i capelli con colori vivaci. Lei potrebbe sopportare di imparare una dura lezione o due, ma qualcosa nei suoi occhi ingenui color nocciola lo intriga. Eppure, lui è determinato a mantenere il loro rapporto strettamente professionale. Ma trattenersi sta diventando sempre più impossibile ogni giorno che passa con lei. Quando i due iniziano a lavorare fianco a fianco, dovranno trovare il modo per andare d'accordo e riuscire a tenere le mani al proprio posto, perché la chimica tra di loro è più che esplosiva.


ESTRATTO
(Tratto da Charged)



Quaid

   She let her arms fall and scooted forward on the chair. She leaned forward and looked at me intently. Her eyes were mesmerizing and I found myself distracted by all the different colors trapped there. I had to ask her to repeat herself when I realized she said something and was waiting for a response from me. I needed to get my head in the game where this girl was concerned…this girl…that was the part I seemed to keep forgetting.

   “What did you say?” My voice dipped lower than it normally was and I shifted in my seat as other parts of me started to notice all the interesting and attractive things about Avett Walker as well.

   “I said, I Googled you.” She swept some of her hair back from where it had fallen over her shoulder, and I literally had to force myself to keep my gaze locked on her face as the motion pushed her chest up higher and tighter against the plain, black T-shirt she had on.

   “Oh, yeah? How did that work out for you?” I knew what she would find: my service record, my wedding announcement, my work history from the firm, various tidbits on my most high profile cases, and various articles chronicling my divorce. Most divorces weren’t newsworthy, but when one of the people involved came from money and the other was as high profile as I was, it made for good filer on a slow news day. I was curious to see what her interpretation of the snapshot of my life that existed on the internet was.

   She got up from the chair and started to pace back and forth in front of my desk as she talked. “It worked out well enough, I guess. I saw that you were enlisted when you were younger, which explains why my dad immediately liked you.” She looked at me over her shoulder and a tiny grin tugged at her mouth. “He doesn’t usually like anyone instantly. It takes him a while to warm up.”

   I listened with half an ear as I watched her brightly colored hair swish around her shoulders. She didn’t come across as the girly or overly feminine type, so I wondered why she had gone with such a delicate and pretty pink when coloring her hair.

   “I learned that you’re a Colorado native, that you grew up in the mountains, that your birthday is right around Christmas, which means you’re almost thirty-two, so you’ve accomplished a lot in your career in a short amount of time. I also learned that you own a lot of suits.”

   I snorted out a surprised laugh at that last part, which made her stop pacing. She took a step closer to my desk and put her hands on the opposite edge, leaning forward. The new position made her T-shirt gape at the collar, and even though I refused to look down, I could see the hint of a leopard-print bra peeking out. That hint of something forbidden made my mouth go dry and had my pulse kicking. It was a powerful reaction to very little provocation, and I made myself beat it back, forcibly.



Qui trovate entrambi i romanzi!




4 commenti:

  1. CIAO Greta questi li ho gia letti in inglese mi sono piaciti un sacco anche di più dei Marked man, la cover italiana mi piace abbastanza contenta che arrivi in italia anche questa serie la harper collins sta scegliendo ottime serie ho notato che hanno preso anche i diritti dell ultima serie di Kristen Proby ho gia visto il titolo in italiano sicuramente ci faro' un pensiero quando uscira Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei tre non mi ispira solo il primo. Non ho mai letto un romanzo M/M e l'idea di leggerlo non mi entusiasma. Gli altri due sono già stati inseriti nella mia wish list. Ciao!

      Elimina
  2. IO di romanzi M M non ho letto mai niente ma voglio Him e us di Elle Kennedy e sarina Bowen devono essere belli li Voglioooooo Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un genere che non mi attira anche se la Kennedy mi piace moltissimo. Hai letto "Paper Princess"? Io ho intenzione di leggerlo le prossime settimane. :)

      Elimina