26 aprile 2016

When I’m with you by Harper Sloan. Release Blitz


Carissime amiche,
sono qui per ricordarvi l'uscita di "When I'm with you", terzo volume autoconclusivo della serie #Hope Town di Harper Sloan. Precedentemente vi avevo segnalato “Unexpected Fate” e “Bleeding Love”.  L’autrice ha ottenuto grandi consensi da parte della critica e del pubblico, e ha all’attivo diversi romanzi, tra cui la venerata serie #Corps Security. Spero che qualche casa editrice italiana si accorga del suo immenso talento. 


Scheda del romanzo:


Autrice: Harer Sloan
Titolo : “When I’m with you”
Serie: #Hope Town
Data di pubblicazione : da definire
Ordine di lettura:
Book #1 - Unexpected Fate 
Book #2 - Bleeding Love
E' uno standalone?

Sinossi:

Nate: E' quasi impossibile essere circondati da tanto amore, ma non rendersene conto. I miei genitori, mia sorella, e quasi tutti intorno a noi non hanno avuto problemi ad accoglierlo. A concedere la propria fiducia a qualcun altro e a credere che sarebbero pronti a morire prima di ferirti. Ne sono stato testimone,  ne ho visto il potere, ma ho anche visto il dolore. Per quanto mi riguarda, ho amato soltanto qualcuno che non avrei mai potuto avere, e la mia paura più grande è che, offrendole il mio amore, ciò che farei sarebbe la sua rovina. Avrei dovuto insistere, ma non sono sicuro di riuscirci perché mi  sento completo solo quando sono insieme a lei.
Emberlyn: L'unico momento in cui mi sento di appartenere a qualcuno è quando lui mi è vicino. Il suo sorriso contagioso mi scalda dentro. Le mie eventuali insicurezze svaniscono appena lui mi strizza un occhio. Un briciolo della sua attenzione mi fa sentire invincibile. Ma è bastata una notte in cui ho scoperto le verità per perdere tutto quello che avevo incominciato a desiderare. Ora, non sono sicura di come devo comportarmi  per andare avanti perché mi sento incompleta senza di lui. Mi ha detto che ero troppo giovane. Gli ho risposto che lui era perfetto. Ha detto che le nostre famiglie non avrebbero capito. Gli ho risposto che avremmo potuto resistere ad ogni tempesta. Mi ha detto che mi avrebbe rovinata. Aveva ragione.


L'autrice:


Harper vive in una piccola cittadina in Georgia vicino alla sua città natale di Peachtree City. Lei e le sue 3 figlie si divertono a governare la casa, che hanno soprannominato 'oceano di estrogeni’, con grande dispiacere del marito. Harper ha una malsana ossessione per i libri e potete trovarla molto spesso incollata al suo eReader. Le piacciono i pessimi reality e i film romantici dozzinali. Il suo eroe preferito è il maschio super-alfa! Harper ha iniziato ad utilizzare la scrittura come metodo antistress e per rilassarsi quando tutti in casa andavano a dormire. Con una casa piena di matti si è rivelata la soluzione perfetta.





Qui potete acquistare il romanzo in inglese!!




Potrebbe interessarvi anche questo suo romanzo ---> vedi qui




Nessun commento:

Posta un commento