18 gennaio 2016

Slave to Love di Julie A. Richman. Recensione inedito






Buon lunedì a tutte!
Come già vi ha annunciato Greta, il 14 Gennaio è uscito in inglese il nuovo romanzo di Julie A. Richman, “Slave to love”, ovvero schiava dell’amore. Voglio a precisare che non avevo mai letto un romance di questa scrittrice e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Diciamo semplicemente che è una tranquilla e bella lettura adatta ad un pubblico adulto, ma non nel senso che potete immaginare. 

Il romance è malizioso, erotico, ma non volgare. Non è una storia sdolcinata con due protagonisti molto giovani. I due personaggi principali infatti sono over 30, e questo ci fa capire come anche il loro linguaggio sia più maturo e tagliente sotto certi aspetti. La storia è incentrata su due protagonisti alquanto affascinanti, e se in molti libri il personaggio che spicca è quello maschile, in questo posso assicurarvi che la sorpresa è stata lei, la mitica Sierra Stone, la miglior amica immaginaria di tutte noi donne. Sierra è una donna sicura e professionale, che ama il suo lavoro ed ha sudato sette camicie per arrivare ad occupare la posizione attuale. Posso aggiungere  che è una donna assolutamente consapevole delle proprie qualità e della propria bellezza e di come questa attiri gli uomini. Ma ora chi è pronta a scoprire il nuovo CEO? Ecco a voi il magnetico Mr. Hale Lundstrom. Hale è un uomo caparbio e molto intelligente, naturalmente affascinante e ricco, molto ricco. Lui sa cosa vuole, ed è un tipo diretto che non perde tempo. Non ha paura dell’amore, nonostante non abbia avuto molte relazioni. Quando vede entrare dalla porta del suo ufficio Sierra, Hale rimane folgorato dalla sua bellezza e da quelle Louboutin che porta alla fine di quelle gambe kilometriche. 


Sebbene faccia notare il suo interesse alla giovane donna, lei non vuole assecondarlo, poiché non intende mischiare il lavoro con il piacere. Sierra però combatte ogni giorno contro questo amore, poiché l’attrazione che prova verso Hale la porta a dubitare qualsiasi sua decisione. I due si ritrovano a lavorare fianco a fianco per un lungo mese, ma riuscirà Hale a conquistare la donna dei suoi sogni, la sua sirena? E Sierra diventerà schiava dell’amore? La storia è un continuo evolversi di vicende e di personaggi molto interessanti. Vi ritroverete ad amare i dialoghi tra i due protagonisti. Inoltre, grazie al punto di vista di entrambi, potrete entrare nei loro pensieri e comprendere pienamente il sentimento che li lega. Siete pronte a diventare schiave di questo libro??

Xoxo Tea
PIU' CHE BELLINO

✰ ✰  ARC provided for an honest review ✰ 


Trama | Se un uomo ha una relazione in ambito lavorativo è un macho. Lui era il re di tutti gli stronzi. La sera che ci siamo incontrati, mi ha ignorata. Poi Mr. CEO Pezzo Grosso ha afferrato il mio fondoschiena durante un meeting lavorativo. Il mio capo mi ha appena ceduto in prestito a quest’uomo. Ora stiamo lavorando insieme su un progetto importante. E la nostra chimica è pericolosa. Infiammabile. Se le permetto di prendere fuoco, rischio di perdere la promozione. Peggio ancora, cosa succede se mi abbandono a lui? Se una donna ha una relazione sul luogo di lavoro è una poco di buono.. Dal momento in cui l'ho vista ho capito che lei significava guai. E’ stata la combinazione del suo viso fresco, la sua sfacciataggine  e  quei capezzoli che sembravano conoscere il mio nome. Questa donna potrebbe soddisfare i miei bisogni, sia in una sala riunioni che in camera da letto. Ma non era solo quello. La desideravo. La desideravo proprio. E mi trovavo nella posizione di poter cambiare il corso della sua vita. Ma ho dei segreti, segreti che potrebbero distruggerla. 


Un assaggio del primo capitolo:


Slave to Love: Chapter One

By Julie A. Richman

© 2015 Julie A. Richman

I am a slave. Seriously, I am. My shackles may not be what you’re envisioning, as unfortunately, they are not crafted from leather with a hot, sexy dominant on the other end, flogger in hand. But they are trendy and cool and golden. Yes, my handcuffs are golden and they come with stock options, a 401(k), oodles of frequent flyer miles and hotel points and an Admiral’s Club membership at the airport. I wear my handcuffs 24/7. And I have no freaking idea where the key is.

***** 

Eight-twenty A.M. and I already need an effing shower. Ugh. Running late for an eight-thirty A.M. meeting. I thought a cab ride would be the answer and certainly cooler and quicker than walking, or God forbid, taking the dreaded subway on a sweltering Manhattan morning. But no. I emerge from the cab, with my now translucent white silk blouse pretending it’s a soggy second skin gearing up for our fabulous win in today’s “Who’s Got the Perkiest Nipples” contest. Shoot me. Just shoot me.

As I slide sideways into an elevator, the doors already half closed, I have the distinct honor of joining two techy nerd boys returning from their eight-fifteen A.M. smoke. Lucky me. The unkempt duo reek of cigarettes, yet I can’t decide which is worse, that, or the stench of their general shoddy hygiene and filthy jeans. Nerd Boy #1 is enjoying my transparent, wet tank blouse and my not-shy nipples. I catch him and he pretends to look at my necklace, a gold mermaid, just grazing my cleavage.

The door opens on my floor. Eight twenty-six. I’m not late yet. On my way out of the elevator, I lean over and whisper to Nerd Boy #1, “Great necklace, isn’t it. Would be better if it were pearl.”

I hear him choke as I exit. Schwing.


Qui trovate il romanzo in inglese!!





Nessun commento:

Posta un commento