1 dicembre 2015

“Forgetting August” di JL Berg. Novità in inglese!


Buona serata a tutte! :)
Vi annuncio l’uscita di un ulteriore titolo romance: “Forgetting August” di JL Berg, primo volume della serie ‘Lost & Found’. L’autrice ha debuttato in Italia con la serie ‘The Walls Duet’ e la Nord finora ha pubblicato il primo libro, “Il mondo in una stanza”, di cui potete leggere la recensione a questo link. Fra le sue serie più famose vi segnalo la ‘Ready series’, purtroppo ancora inedita (qui). Ma ora concentriamoci sul suo nuovo romanzo e scopriamo insieme la trama.


Trama | Lei riuscirà a perdonarlo, ma potrà mai dimenticare? Alcuni giorni Everly pensa ancora di vederlo. Nell’area di ristorazione del centro commerciale, o al passaggio di un'auto in corsa quando scatta il semaforo. Dura solo un secondo  ma,  quando succede, lei si ritrova indietro nel tempo quando era dominata - e quasi rovinata - da August Kincaid. E non importa che sia riuscita ad andare avanti, e che lei stia per sposare un altro uomo. In quei momenti l'unica cosa che può fare per riprendere il controllo è un respiro profondo e ricordare a se stessa che August non può più farle del male, perché è in coma. Solo che lui non lo è più. August si è risvegliato. Non ricordando più nulla, ha deciso di risolvere il mistero della propria vita perduta. Ha scoperto una fotografia di una bella rossa di nome Everly e sa istintivamente che lei è la chiave per ricordare. Ma quando la trova, l’August che lei descrive è più mostro che un uomo. Essendo torturato dal pensiero di averle fatto del male, Augiust vuole solo diventare l'uomo che Everly si merita. Quando emerge il nuovo August, Everly intravede la persona di cui si è innamorata. Ma può credere che questo August sia reale? Quando l'ultimo segreto del loro passato viene svelato, uno di loro dovrà fare una scelta che cambierà per sempre il futuro di entrambi…


☆  LEGGI L'ESTRATTO ☆ 




★ ★ ★




Qui trovate il romanzo in inglese!!




2 commenti:

  1. Ciao Greta,
    adoro la Berg, ho letto il mondo in una stanza e ho versato fiumi di lacrime. Questo romanzo sembra davvero interessante lo aggiungo immediatamente in WL ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency! La trama di questo romanzo mi ha subito colpita. Anch'io come te ho letto "Il mondo in una stanza", e mi è piaciuto tantissimo. Spero che la Ce traduca il seguito. Inoltre, mi piacerebbe che prendessero in considerazione anche la serie Ready. Ho visto tante recensioni positive...

      Elimina