5 novembre 2015

Tap di Georgia Cates. Svelata la cover.




Buona sera a tutte!
Questa sera andiamo a scoprire quale sarà il prossimo romanzo di Geogia Cates. Non siete curiose? L’autrice è attualmente impegnata nella stesura di una nuova serie, la ‘A Lovibond Novel’, e il primo romanzo si intitolerà "TAP". Oggi è stata svelata la cover. Devo essere sincera, con la cover proprio non ci siamo, la trama invece è molto interessante. Potete leggerla qui di seguito. Il romanzo uscirà in inglese in data 11 gennaio 2016. 


Trama | Un nome senza volto. E’ quello che lei era quando ho accettato di fare la parte con lo scopo di  ingannarla. Poi è successo quello che non avevo programmato. Ci siamo incontrati. E tutto ciò che volevo da lei era un fine settimana dissoluto... ma ad un certo punto non è più stato abbastanza e ho desiderato molto di più. Lawrence Thorn improvvisamente significa il mondo per me. Questo è un problema. Lei è la sorella del mio socio in affari. Il frutto proibito. Andarle dietro può solo significare guai alla Lovibond Brewery. Ma non mi importa. Mi manca la sua pelle contro la mia. Desidero disperatamente sentire il suo odore sul mio corpo. Voglio farla ridere e poi sentirle gemere il mio nome. E lei lo fa per un breve periodo di tempo. Ma Lawrence vuole di più di quanto io sia in grado di offrirle. Ed è un vero peccato perché non c'è nessuno al mondo che io desideri più di lei. Un amore epico. Un finale miserabile. Tranne che non lo è.  



L’autrice: Georgia Cates vive in una zona rurale del Mississippi con il suo meraviglioso marito, Jeff, e le loro due bellissime figlie. Per quattordici anni  ha fatto l’ostetrica prima di decidere di inseguire il suo sogno di diventare un’autrice e da quel momento non si è più guardata indietro. Quando non scrive, sta pensando di farlo. Quando si occupa delle faccende domestiche ascolta il suo iPod e visualizza le scene per il suo lavoro in corso. Ogni storia che pensa si ispira ad una canzone. Potete seguirla qui:





Nessun commento:

Posta un commento