12 novembre 2015

Easy Melody di Kristen Proby. Novità in inglese




Buona sera a tutte, care lettrici di Greta Booklovers!
Ancora un’altra novità per chi legge in inglese: vi segnalo l’uscita di “Easy Melody”, il 3° volume della nuova serie Erotic Romance di Kisten Proby, la ‘Boudreaux Series’. So che molte di voi sono curiose di conoscere le novità internazionali e, come sempre, vi tengo aggiornate. Per chi non lo sapesse, questa serie nasce come spin-off della ‘With me’, che da poco ha debuttato in Italia grazie alla Newton Compton. In "Easy Melody" conoscerete la coppia Declan e Callie.

Ogni romanzo di questa serie è autoconclusivo, ma in comune ogni libro ha un membro della famiglia Boudreaux.  I Boudreaux sono una famiglia molto ricca che ha costruito il proprio impero fabbricando imbarcazioni. E' una famiglia che esiste da molte generazioni e fra le più potenti di New Orleans. Declan è il figlio più giovane, un musicista di talento. L’incontro con Callie avverrà proprio nel locale dove di solito lui suona, The Odissey, perché lei è la figlia del proprietario. "Il tuo amore è come una canzone, e la nostra canzone è come una semplice melodia che suona, e continua a suonare, nel mio cuore. Alcuni giorni è lenta e dolce, altri è veloce e rumorosa, ma è sempre l’amore. E’ la mia canzone preferita.” Segue la trama ed un breve estratto del romanzo. Se volete, inoltre, potete partecipare al giveaway internazionale di cui trovate il link in fondo alla pagina. Buona serata. Greta




Trama | Callie Mills non aveva mai avuto intenzione di tornare a New Orleans e alla vita che si era lasciata alle spalle dieci anni prima. Non c'era bisogno di aprire delle vecchie ferite quando la vita per cui aveva lavorato duramente si trovava a Denver. Ma quando viene licenziata dove lavora in Colorado e suo padre muore, non ha altra scelta che tornare a casa per occuparsi del bar fatiscente che le è stato lasciato, che si trova nel cuore del quartiere francese. Callie non deve solo affrontare dei brutti ricordi, ma trasformare l'Odissey in qualcosa di cui essere fiera. E chi meglio di Declan Boudreaux può aiutarla a portare tanta clientela nel locale? Declan è un ambito musicista che sa di essere bravo in quello che fa e ama la sua professione. Conosciuto per essere in grado di fare il tutto esaurito, è anche uno che ama le donne e non si aspetta di essere respinto dalla bellissima nuova proprietaria dell’Odyssey. Callie è tagliente, splendida e divertente, e gli fa desiderare qualcosa che non ha mai voluto prima... impegnarsi. Ma quando Callie sarà riuscita a trasformare l’attività facendo dei lavori di ristrutturazione, rendendo l’Odissey uno dei bar più trendy del quartiere, venderà il locale e si lascerà il passato alle spalle una volta per tutte, o Declan riuscirà a convincerla che lei si trova dove avrebbe sempre dovuto essere per tutto il tempo... fra le sue braccia.


ESTRATTO

Mine.
              He said it last night, whispered it actually, as he wrapped himself around me and settled us both in to catch our breath. I’m not sure if he intended to say it out loud.
              Not that it matters.
              Except, I’m not sure how I feel about it. And frankly, after a night of some of the best sex I’ve had in… ever, I guess it means I’m okay with it.
              Because I definitely feel pretty possessive when it comes to him too.
              But now it’s the morning after, and historically speaking, we’re not good at this part. Is it going to be awkward? Is he not going to call for a week again, and then act affronted when I’m mad?
              Ugh, this part sucks.
              He’s not wrapped around me anymore. Thankfully, he’s the same as me in that the snuggles are nice for about three minutes, and then it’s time to roll away and sleep in a position that isn’t as hot as the devil’s house. But the sweet thing is, even in sleep, he keeps tabs on me. His hand on my arm, his foot on my calf. He’s always touching me in some way.
              And I like it. It makes me feel safe. I don’t remember the last time someone else made me feel safe. Even my own father loved me, but I didn’t ever dare let my guard down with him.
              With Declan, I sleep like a baby. Of course, that could simply be exhaustion.
              The man knows his way around the bedroom. And the bathroom and the stairs, if memory serves correctly.
              I grin and stretch, look over my shoulder at the man himself, then slip from the bed and hunt up my clothes, scattered about the room. The sun is up, but just barely, bathing Declan’s bedroom in that early morning glow.
              I pull my bra on, and am just slipping my shirt over my head when I hear, “Where are you going?”
              “Home.” I grin at him as I push my hands through my hair, shaking it out. “Sorry I woke you.”
              “I’m not,” he replies and sits up. His hazel eyes, heavy with sleep, narrow on me as I wince. “What’s wrong?”
              I’m sore from you fucking the living hell out of me all night long. Not that I can tell him that. “Just stepped wrong,” I reply, hearing the lameness with my own ears.
              “Thanks for—“
              “Maybe you should—“
              We both speak at the same time, then smile. “You go,” I say.
              “Stay,” he simply says and slowly crawls out of bed, gloriously naked, and walks to me. I can’t stop my eyes from roaming up and down his lean, tall body. His tanned skin is smooth over lean muscles, his arms tattooed.
              “I can go home,” I murmur, but Declan reaches for me and pulls me against him. His hand slides from my neck to my ass, where he grips onto me firmly.
              “I’ve never asked anyone to stay before,” he whispers, then kisses my forehead. “I’m asking you, Calliope, to spend the day with me.”



L'autrice: Kristen Proby è l'autrice della famosa serie With Me in Seattle. Ha una passione per le belle storie d'amore e i personaggi forti che amano l'umorismo e hanno un forte senso di lealtà e della famiglia. I suoi uomini sono del tipo alpha, estremamente protettivi e un po’ prepotenti, mentre le sue eroine sono divertenti, forti, e non hanno paura di cavarsela da sole. Kristen trascorre le giornate con la sua musa ispiratrice nel nord-ovest del Pacifico. Le piace il caffè, il cioccolato, il sole. E fare i sonnellini. Venite a farle visita sul suo sito: KristenProby.com.

Website | Facebook | Twitter | Author Goodreads


Gli altri libri della serie Boudreaux!

EASY LOVE
EASY CHARM




Partecipa al GIVEAWAY e avrai l'opportunità di vincere 
un ebook del romanzo “Easy Melody” di Kristen Proby.

**Il giveaway è internazionale, tutti potete partecipare compilando il modulo qui sotto!!**




Nessun commento:

Posta un commento