22 ottobre 2015

From the Wreckage di Melissa Collins. Esce in inglese




Buongiorno a tutte, carissime!!
Per chi legge in inglese segnalo l’uscita di “From the Wreckage” di Melissa Collins. Si tratta di un contemporary romance dove il protagonista è un vigile del fuoco. Il romanzo è preceduto da una novella, "Before the Wreckage", che trovate su tutti gli e-store online. L'autrice ha dedicato questo libro ad un suo famigliare e a tutte le persone che sono morte l’11 settembre. 





From the Wreckage (From the Wreckage #1)


Prima di tutto, lui mi ha salvata. Ho vissuto perché lui era un eroe. E poi se n’era andato. Dopo essere stati strappati dalle fiamme che ha distrutto la nostra casa, la mia famiglia si è trasferita e non ho più rivisto David Andrews. Poi, lui mi ha trovato. Diciotto anni più tardi, mi ha salvato ancora una volta. Amandomi, dandomi la favola che avevo sempre sognato, mi ha dato una vita perfetta. Ora, ha bisogno lui di essere salvato. E’ il mio turno di essere forte, di essere coraggiosa, di essere valorosa. Quando le fiamme minacciano di trasformarci in cenere, tocca a me tirarci fuori dalle macerie.



L'autrice: Melissa Collins è sempre stata un topo da biblioteca. Studiare la letteratura al college ha fatto sì che passasse gran parte del suo tempo sui libri. Ha seguito la sua passione per la lettura facendo la scelta più logica: è insegnante di inglese. La sua speranza era quella di condividere la sua passione per la lettura e l'evasione che ti permettono i libri ai suoi studenti. Dopo aver trascorso più di un decennio di fronte ad una classe, può dire che questo è stato un sogno. La sua passione per la scrittura ha avuto inizio di recente. Quando era a casa in maternità, nei primi mesi del 2012, ha letto il suo primo romance. Non passò molto tempo prima che i suoi personaggi avessero preso forma nella sua mente. La loro vita ha preso il sopravvento nella mente di Melissa ed è nata la Love Series.




Ecco un piccolo assaggio del romanzo!!



Qui trovate i due romanzi in inglese!




Nessun commento:

Posta un commento