28 settembre 2015

Here with me di Heidi McLaughlin. Recensione inedito


Ciao a tutte girls!
Oggi vi porto nel mondo dei Navy Seal, ovvero le forze speciali americane…insomma i fighi dei fighi. Purtroppo vorrei potervi dire che si tratterà di una storia come le altre: due ragazzi che si incontrano, s’innamorano e poi tutti felici e contenti, ma in realtà il romance si apre con uno scenario molto drammatico e noi romanticone possiamo solo sperare in un lieto fine.  

“Here with me” di Heidi McLaughlin è un contemporary romance uscito negli USA il 23 ottobre 2014, ma ancora inedito in Italia. Fa parte della serie ‘The Archer brothers’ e il seguito, “Choose me”, è stato pubblicato ad aprile di quest’anno. Addentriamoci nella drammatica storia di Ryley. Ryley, la protagonista, ha perso l’uomo della sua vita, Evan, morto durante una missione. Quando è successo lei portava in grembo suo figlio, un figlio che non vedrà mai il suo papà. Ora, dopo sei anni, Evan sembra essere resuscitato dal mondo dei morti per fare ritorno dalla sua amata, ma non sa che la vita di Ryley è profondamente cambiata. Lei sta per sposare suo fratello gemello, Nate. Nel romanzo ci sono alcuni flashback che ci riportano indietro nel tempo ai tempi in cui Ryley e Evan si sono conosciuti durante il liceo. Lui era il classico re del ballo scolastico,  lei la nuova arrivata. Sin dal loro primo incontro fu amore al primo sguardo; sono diventati subito inseparabili e, nonostante la giovane età, sapevano che il loro amore sarebbe stato per sempre. I due si ritrovavano spesso a casa di Evan, dove Ryley aveva conosciuto suo fratello gemello. Nate era completamente diverso da Evan,  anche lui bellissimo ma con un carattere più dolce e meno espansivo del fratello. 


Tra Nate e Ryley era nata una grande amicizia  ma,  più Nate passava del tempo con lei, più i suoi sentimenti diventavano profondi. Nonostante ciò, Nate sapeva che lei apparteneva al fratello e che non avrebbe mai avuto nessuna chance. Nel corso del romanzo scopriamo che i due gemelli subito dopo la fine del liceo si sono arruolati nel corpo dei Marines e, mentre Evan e Ryley hanno continuato la loro storia d’amore, Nate è stato costretto ad osservarli da lontano. Questo finché non è giunta la notizia della morte di Evan e tutto è cambiato. Ryley non avrebbe mai pensato che sei anni dopo si sarebbe ritrovata davanti alla porta di casa il suo grande amore, l’uomo che pensava fosse morto. Quando Evan torna a casa da una missione durata circa sei anni, non si aspetta di ricevere un saluto tanto freddo dalla donna che non ha mai smesso di amare. Non è stupido, si rende conto che qualcosa non va. Quando vede sul suo anulare un anello di fidanzamento non ha dubbi. Prima della sua partenza Evan aveva affidato a Nate il compito di prendersi cura di Ryley e del bambino, ma non si sarebbe mai aspettato che si sostituisse a lui prendendo il ruolo di padre e futuro marito di lei. Si sente tradito. Ora suo fratello, il suo alleato, è diventato il suo peggior nemico. Riuscirà Evan a riconquistare Ryley oppure il tempo può spazzare via anche l’amore più profondo? E Ryley riuscirà a scegliere il gemello giusto? 


Non so voi, ma io amo i romanzi incentrati sui Navy Seal. Se ci sono anche i triangoli amorosi, cosa ci potrebbe essere di meglio? Avendo letto molti romance che affrontano questo tema,  pensavo che la storia fosse  la solita, ma non è andata così. Il romanzo mi ha preso fin dalle prime pagine e  mi ha colpito per l’originalità. La maggior parte del racconto è una sorta di dialogo a tre,  Ryley-Psicologa-Evan, ho trovato questo aspetto decisamente curioso. Questo stratagemma ti aiuta ad entrare meglio nella mente dei personaggi e non solo a capire i pensieri e sentimenti che provano, ma ti spiega le loro reazioni agli eventi. Grazie a questa impostazione la storia si capisce completamente e non sei mai confusa. Poi ragazze questo libro si dovrebbe leggere anche solo per la presenza dei due gemelli protagonisti, entrambi stra-fighi e Marines….niente di più sexy, non trovate?

Xoxo Tea
BELLO


Here with Me (The Archer Brothers #1)

Ryley Clarke è cresciuta con l'esercito nel sangue, con entrambi i genitori al servizio del paese. Ryley conosce i rischi di essere sposata con un militare. Ma quando succede l'impensabile, e il suo futuro marito viene ucciso durante un’azione, Ryley riesce a malapena a sopravvivere ... fino a quando il fratello gemello di Evan, Nate, l’aiuta a raccogliere i pezzi. Dopo aver prestato servizio in una missione speciale durata sei anni, Evan Archer torna a casa e trova ciò che non si sarebbe mai aspettato - l'amore della sua vita, Ryley Clarke, è fidanzata con suo fratello, Nate. Con Nate schierato, Evan ha bisogno di capire cosa sia successo in sua assenza, e, soprattutto, come riconquistare Ryley e portarla via dall'uomo che una volta considerava il suo migliore amico, ma ora ritiene il suo rivale.



Choose Me (The Archer Brothers #2)

Due fratelli. Una donna. Un figlio. Una scelta. Vite strappate, in frantumi e ricostruite. Evan e Nate Archer: Fratelli, migliori amici, combattenti e ora nemici. Entrambi innamorati della stessa donna. Entrambi determinati a lottare per quello che vogliono. Nate Archer ha promesso di proteggere i Ryley Clarke in caso Evan non ce l'avesse fatta. È una promessa fatta tra fratelli fin dai primi giorni in cui ha avuto inizio il loro addestramento. Nate non ha mai considerato che i suoi sentimenti, a lungo sepolti fin dai tempi del liceo, sarebbero riemersi e diventati più forti. Evan Archer cerca delle risposte. Vuole che qualcuno paghi. Dopo essere passato così tanto tempo, nulla ha più senso ora che è a casa. Soprattutto, non riesce a capire come il fratello sia finito fidanzato con la sua ragazza. Evan è determinato a scoprire il mistero, e a riconquistare la sua famiglia. Gli Archers sono in procinto di giocare sporco.


Qui trovate entrambi i romanzi in inglese!!






4 commenti:

  1. Nella lista Maybe fin dal cover reveal ▬ probabilmente lo inserirò nell'ordine che prevederà i primi romanzi delle serie ;)

    RispondiElimina
  2. ciao chiara,
    dovresti proprio inserirlo tra i libri da leggere;)
    e come hai già detto fai bene ad aspettare anche il seguito...
    Poi dicci cosa ne pensi!
    Baci
    Tea

    RispondiElimina
  3. Se lo pubblicano in italiano penso proprio che lo leggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina,
      Merita veramente tanto..spero anche io per tutte voi che uscirà in Italia.
      Un bacio
      tea

      Elimina