18 aprile 2015

Anteprima - La serie “His Reverie” di Monica Murphy presto in Italia!


Buongiorno a tutte! 
Oggi vi parlo di “His Reverie”, primo volume della duologia “Reverie” di Monica Murphy, acquistato dalla CE Newton Compton. Si tratta di un YA, anche se l’autrice preferisce chiamarlo Mature YA. La storia viene raccontata dai due protagonisti in maniera differente: il pov maschile è quello principale, in quanto quello femminile è dato dalla “voce” del diario di lei. 

Nick e Reverie vengono da due mondi diversi. Lei è figlia di un reverendo e la sua famiglia è molto religiosa e benestante: i suoi genitori pretendono che resti una ragazza pura e casta fino al matrimonio. Lui non viene da una famiglia ricca e ha un passato oscuro che gli ha cambiato la vita. Dopo aver perso la madre, comincia a lavorare per il reverendo nella sua casa di vacanza. Quando lui la vede, sa che lei è off-limits, ma la vuole lo stesso. Lei è il mio tutto. Il mio cuore. La mia anima. D’altro canto, il sentimento viene ricambiato anche dalla ragazza. Un flirt innocente si trasformerà ben presto in qualcosa di più che non riusciranno a contrastare. Nick cercherà in ogni modo di nasconderle i suoi segreti, perché è consapevole che il suo passato potrebbe rovinare tutto. Ma non sempre ciò che si spera, si realizza. “Hanno scoperto chi sono. Cosa mi è successo. Dove sono stato.Potranno due persone così diverse stare insieme? Mi dicono che non possiamo stare insieme. Fanno del loro meglio per tenerci separati. Ma quando lei non è al mio fianco. È come se mi mancasse un pezzo di me. Nick lotterà per questo amore perché… A volte mi chiedo se lei è un sogno. Un frutto della mia immaginazione. Ma poi l’ho toccata. Sentire la sua pelle contro la mia. Le sue labbra sulle mie. La sua lingua sul mio ... Lo sai. E mi rendo conto che questo sogno. È la mia realtà. Il mio Reverie.” Il suo sogno ad occhi aperti. Un abbraccio, Roby



His Reverie (Reverie, #1)

Sapevo che, dal momento in cui l’ho vista, era lei. L’unica ragazza che potrei desiderare. L’unica ragazza che potrei amare.
Lei è luce.
Io sono buio.
Lei è innocente.
Io ne ho combinate tante.
Lei è buona.
Io sono cattivo.
Lei è ogni mio sogno.
Io dovrei essere ogni suo incubo.
Veniamo da mondi diversi. Lei è… perfetta. E io…
No.
In qualche modo lei mi vuole comunque. Così afferriamo ciò che possiamo. Cercheremo di rendere quest’estate indimenticabile. Lei è il mio segreto. E io il suo.
Il problema coi segreti è che non durano mai a lungo. E quando gli altri scopriranno che stiamo insieme, faranno di tutto per tenerci separati. Tutto ciò che so è che io non lo permetterò.
Perché Reverie Hale? Lei è mia.


Qui trovate i romanzi in inglese!!



La serie ‘Reverie’ è così composta:

His Reverie (Reverie, #1)
Her Destiny (Reverie, #2


Nessun commento:

Posta un commento