31 marzo 2015

Oggi esce - "E adesso ci sei tu" di Samantha Young.


Ciao ragazze!
Oggi vi do una splendida notizia, il 3° capitolo della serie "On Dublin Street" di Samantha Young  sta per arrivare in Italia. Il 31 marzo la Mondadori pubblicherà “E adesso ci sei tu. Un amore a Jamaica Lane”. Ma prima di parlarvi di questo scoppiettante terzo capitolo, facciamo un po’ mente locale sulla composizione di questa magnifica serie:

1.0 Sei bellissima stasera (qui la recensione),
1.1  An On Dublin Street Christmas,
1.5 Un amore a Fountain Bridge,
2.0 Così come sei (qui la recensione),
2.5 Un amore a Castle Hill,
3.0 E adesso ci sei tu. Un Amore a Jamaica Lane,
4.0 Fall from India Place
5.0 Echoes of Scotland street

Ogni titolo è standalone, a parte la novella Castle Hill, che è il seguito della storia di Joss e Braden raccontata nel primo libro. Comunque un filo conduttore lega ogni libro all'altro. Per esempio, in “Until Fountain Bridge", che temporalmente si colloca dopo gli avvenimenti di "Sei Bellissima Stasera", l’autrice ci narra il passato di questa dolce e romantica coppia e il lento avvicinamento tra Ellie e Adam. Ci racconta come finalmente il loro amore abbia raggiunto il suo massimo fulgore, parallelamente alla storia di Joss e Braden. Nel secondo libro, "Così come Sei", si narrano le vicende amorose della collega di lavoro di Joss, Johanna, detta Joe. Leggendo i libri, scopriremo i vari agganci con gli altri titoli della serie, ma soprattutto ci parrà di andare in giro per le vie di una delle città più affascinanti del mondo, Edimburgo, magnifica cornice alla serie. Ma ora concentriamoci su “E adesso ci sei tu”.

Nate Sawyer e Olivia Holloway, i due protagonisti, sono da sempre migliori amici. Dal momento in cui si sono incontrati, hanno legato, anche perché le loro tristi esperienze di perdite personali rappresentano un importante punto in comune. Avendo la stessa cerchia di amici, hanno scoperto di avere molte cose in comune. L’amicizia fa comodo ad entrambi perché solo così riescono ad essere se stessi. Nate, il nostro eroe, è stupendo, sexy, affascinante, e un po’ “puttaniere”. Non si impegna mai, ma con i suoi amici più cari la sua lealtà è senza pari. Olivia è inesperta con gli uomini, dal momento che ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza a prendersi cura di sua madre. Quando Olivia si rivolge a lui per le sue pene d'amore, Nate si offre di istruirla nell'arte del flirt e di aiutarla a diventare più sicura della sua sensualità. Solo che le amichevoli lezioni di seduzione presto si trasformano in un'intensa e bollente relazione, finché il passato di Nate e la sua difficoltà a legarsi cominciano a diventare un problema, e Olivia viene lasciata col cuore spezzato. Quando Nate realizzerà di aver fatto il più grande errore della sua vita, dovrà impegnarsi più di quanto non abbia mai fatto prima per far sì che la sua migliore amica si innamori di nuovo di lui, altrimenti potrebbe perderla per sempre.







La sinossi: Una semplice lezione di seduzione tra due amici può trasformarsi in molto di più...Nonostante il suo atteggiamento estroverso, Olivia è terribilmente insicura quando si tratta del sesso opposto, di solito non riesce a trovare il coraggio di avvicinarsi ai ragazzi a cui è interessata. Trasferirsi ad Edimburgo ha rappresentato per lei un nuovo inizio e, dopo essersi presa una cotta per un affascinante dottorando, decide che è tempo di lasciarsi dietro le sue paure e cercare di ottenere quello che desidera. 

"Proprio così, piccola," mormorò mentre sollevava la mia gamba destra sopra la spalla e mi fece aprire per lui.            
«Ti sto portando direttamente in paradiso."     
“Paradiso. Inferno, "ansimai, le mie dita che graffiavano il muro. "Chi se ne frega finché mi regali un orgasmo..."   
"... Dannazione," Finalmente ho sussurrato mentre si spogliava. "La tua bocca dovrebbe essere illegale." 

Ed ora qualche stuzzicante informazione sui due titoli che concludono questa caldissima serie! Partiamo da “Fall from India Place”. 

La sinossi: Quando Hannah Nichols ha visto per l’ultima volta Marco D'Alessandro è stato cinque lunghi anni prima, quando lui le ha spezzato il cuore. Il bad boy con un lato dolce nascosto è l'unico ragazzo che Hannah abbia mai amato, e l'unico uomo con cui sia mai stata. Dopo una intensa notte in cui sono caduti in tentazione, Marco se n’è andato, lasciando la Scozia e Hannah dietro di sé. Distrutta dalle conseguenze della loro notte insieme, Hannah non è mai veramente riuscita ad andare avanti.   

Lasciare Hannah è stato l'errore più grande che Marco abbia fatto, cosa che lo ha profondamente ferito nel corso degli anni. Così, quando il destino li riunisce, si rifiuta di lasciarla andare senza combattere. Deciso a farla sua, Marco insegue Hannah, ricordandole tutte le ragioni per cui devono stare insieme. Ma proprio quando Marco pensa che ci sia la possibilità di un futuro insieme, Hannah fa una scoperta che riporta alla luce il suo dolore. Un segreto che è stato nascosto da lui, e che potrebbe distruggerli entrambi prima che abbiano la possibilità di ricominciare da capo… Ed infine l’ultimo titolo “Echoes of Scotland” 

La sinossi: Shannon MacLeod ha sempre frequentato gli uomini sbagliati. Dopo essere andata alla deriva con una relazione soffocante con il suo ultimo ragazzo, con il suo mondo in frantumi, ha giurato di fare a meno degli uomini soprattutto con i “cattivi – ragazzi”. Cole Walker è esattamente il tipo che Shannon vuole evitare, splendido, tatuato, affascinante e arrogante. Ma il suo aspetto spigoloso nasconde un uomo buono che è pronto a trovare l’amore "quello vero." E 'determinato a tirare fuori Shannon dalla sua solitudine autoimposta e a conquistare il suo cuore. Mentre Shannon apre il suo cuore alle costanti attenzioni di Cole, la passione tra di loro si accende ai massimi livelli. Ma quando il passato di Shannon torna a tormentarla, le sue paure possono distruggere la fiducia che Cole ha costruito tra di loro e farli a pezzi. 


"So che non ti fidi di me e io capisco perché, ma voglio che tu mi dia la possibilità di cambiare la situazione. Penso che ci sia qualcosa per cui ne vale la pena ".

Un abbraccio a tutte, Roberta

Potete già prenotare qui il romanzo!





Nessun commento:

Posta un commento