9 febbraio 2015

Recensione: "Beautiful Player", il 3° capitolo della serie 'Beautiful Bastard' del duo Christina Lauren !!


Buon lunedì a tutte!!
Dopo una lunga attesa finalmente ho avuto fra le mani “Beautiful Player” ! E WOW!!!  La cosa bella di questa storia è che i personaggi si conoscono già e si ritrovano dopo qualche anno che non si vedono. 

Si rincontrano per merito del fratello di Hanna, Jensen, che, stufo di vederla chiusa in un laboratorio 24 ore su 24, le fa una ramanzina sul suo stile di vita, e la invita ad uscire per farsi una vita sociale. E chi se non Will, lo scapestrato amico d’infanzia di Jensen e prima cotta di Hanna, può aiutarla ad uscire dal suo guscio? Comincia così un vero e proprio rapporto fra insegnate e allieva, fatto di corse mattutine e incontri occasionali. All’inizio tutto sembra andar  bene. Will, nonostante sia rimasto travolto dalla bellezza di Hanna, le da suggerimenti e la invita ad uscire e a cambiare look. E Hanna si trova coinvolta in una missione segreta per imparare dal suo maestro. Tutto pare filare liscio tra loro; scherzano, si provocano a vicenda con sms sconci, fino a quando, complice un drink, i due si ritrovano in una stanza a pomiciare, e da quel momento le cose non saranno più le stesse. Inizierà così una storia di “amici di letto”,  ma, l’amicizia sotto le lenzuola può causare complicazioni, e anche per Will ed Hanna  non mancheranno di certo! Will sarà costretto a rivedere il suo stile di vita, e Hanna dovrà fare i conti con quella cotta che credeva fosse parte del passato. 

Dall’altro capo sentii la voce di Bennett rispondere: «Max.» «Ben» disse Max, appoggiandosi allo schienale della sedia con un largo sorriso. «Finalmente è successo.» Io mi lasciai scappare un lamento, con la testa appoggiata alla mano. «Ti sono arrivate?» chiese Bennett. «Complimenti.» «No, cretino» disse Max, ridendo. «Parlo di Will. Ha perso la testa per una ragazza.»

Purtroppo, anche in questo romanzo come gli altri della serie, la parte finale non mi ha convinta. La “rottura” è sempre per causa di incomprensioni e parole non dette, che poi vengono dette solo alla fine e il tutto come sempre si risolve in un amplesso Hot!  Non voglio spoilerare, quindi è meglio che mi fermi qui. Ho adorato tutta la serie, ma questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più. Hanna e Will si conoscono fin da quando lei era una bambina. Non si tratta di sesso e basta, questa storia è molto più bella e ricca di sentimento e  la narrazione delle due parti è scritta benissimo. Un minuto leggi le emozioni di Hanna e l’attimo dopo ti ritrovi a leggere quelle di Will.  I due protagonisti sono bellissimi. Will secchione Hot che sotto gli abiti da lavoro nasconde dei tatuaggi e un fisico da urlo.  Hanna bella, divertente, sexy ed ingenua, con un linguaggio molto irriverente che vi farà sorridere durante la lettura!  Questa storia a mio parere è quella strutturata  e scritta meglio delle tre, conosciamo Will ed Hanna, impariamo ad amarli poco alla volta. Ritroviamo anche gli altri personaggi della serie, Cloè e Bennet, alle prese con la preparazione del matrimonio e Max e Sara, con una news molto allettante!

«E tu mi hai svegliato per chiedermi cosa indossavo?» Lui scosse la testa e continuò a digitare. Il mio telefono vibrò di nuovo. ‘Ti amo.’ «Anch’io ti amo» dissi. «Sono qui di fianco a te, cretino. Non ti scriverò un messaggio di risposta.» Lui sorrise, continuando a digitare. ‘Anche tu sei mia per sempre.’ Guardai il telefono, e d’un tratto sentii una stretta così forte al petto che quasi mi tolse il fiato. Allungai una mano e aggiustai la bocchetta dell’aria sopra lamia testa, posizionandola verso il mio sedile. ‘E potrei chiederti di sposarmi anche adesso.’

Alla prossima, Elisa


BELLO


    CLICCATE QUI PER LEGGERE L'ANTEPRIMA DEL ROMANZO !  ♥  



Potete trovare il romanzo qui!!






Nessun commento:

Posta un commento