9 maggio 2016

Tutto il resto è amore di Melanie Marchande. Anteprima



Buongiorno a tutte!
Oggi vi proponiamo l’anteprima del primo libro della serie erotica Secretary di Melanie Marchande, "Tutto il resto è amore", pubblicato in questi giorni dalla Newton Compton. Al momento ci sono due libri (il secondo s’intitola “Meeting Mr. Steele”), ma ce ne sarà anche un terzo. I volumi saranno tutti autoconclusivi.

La vita di Meghan è diventata un inferno da quando ha iniziato a lavorare per Adrian Risinger. Quest’uomo è una specie di dittatore, arrogante, esigente, insopportabile e la ragazza si impegna talmente tanto che ha finito per trascurare i suoi amici. Fidanzato? Nessuno in vista.Una notte, però, cambia tutto. Mentre naviga su internet, s’imbatte in un libro chiamato His Secretary e, leggendolo, lo trova molto ma molto hot. Dopo aver trovato altri libri di questa serie e averli letti tutti d’un fiato, si complimenta con l’autrice e le confida le sue paure, i suoi segreti e desideri. Ma sarà così semplice? Scoprendo che l’autore dei suoi romanzi non è una lei ma un lui e, per di più, il suo capo, una parte di Meghan va in frantumi ed è anche terrorizzata. Rivelato l’inganno, Adrian vuole che la ragazza impersoni “Natalie”, questa celebre autrice e c’è un perché. L’uomo sa che i libri si vendono come il pane, ma non vuole essere deriso dai suoi amici milionari. Ma cosa succede quando, a complicare questa situazione, ci si mette la chimica che comincia a scaldarsi tra loro? Questa è una storia breve, divertente, sexy, hot, ma peccherebbe di una mancanza di profondità dei sentimenti. A voi l'ardua sentenza! GBL



Sinossi | Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo. Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti. È lui. Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente. Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere. 



 Qui trovate il romanzo!!





Nessun commento:

Posta un commento