3 aprile 2016

Easy Virtue e Sweetest Venom di Mia Asher. Release Blitz


Buona sera a tutte!!
Quante di voi stavano aspettando il seguito di "Easy Virtue", "Sweetest Venom" di Mia Asher? L'attesa è finita! Il romanzo esce in questi giorni, in inglese, ma ricordo a chi non leggesse in inglese che la Newton Compton ha acquistato i diritti della serie e presto potrete leggerla in italiano. A questo link (cliccate qui) trovate la mia recensione in anteprima di "Easy Virtue". Nel post che segue propongo un breve introduzione della serie e le trame di entrambi i volumi. 

La protagonista della serie Easy Virtue è Blaire, una donna che non ha mai conosciuto l’amore, e non si illude di poterlo incontrare. E’ molto attenta quando sa che in gioco potrebbero esserci i propri sentimenti, e non si azzarda a correre il rischio di donare il proprio cuore ad un uomo. Alcuni suoi comportamenti possono essere considerati discutibili, ma lungi da lei aspirare ad essere la donna perfetta. Una donna, due uomini, quella che viene definita una storia intensamente seducente e additiva. Sì, in questo romanzo ci sono due protagonisti maschili. Il primo...Ronan. Lui è completamente diverso dagli uomini che Blaire di solito frequenta. Non è ricco e il suo stile di vita si discosta dai requisiti che lei cerca in un uomo, ma c’è qualcosa in cui che l’attrae più di qualunque altro. La fa sentire viva, le fa provare quei sentimenti che lei cerca di reprimere. Con lui non è al sicuro. Blaire ha bisogno di un uomo diverso, più facile, un tipo come Lawrence. Uno che non le susciti emozioni forti, intense. Lawrence la desidera e per lei farebbe qualunque cosa, pagherebbe qualunque somma per  averla. Per lui tutto ha un prezzo. E’ talmente ricco che pagherebbe qualunque somma di denaro per avere ciò che vuole. Lui vuole BLAIRE. Baci, greta


 Easy Virtue (Easy Virtue, #1) 


L’amore è egoista… 
Il mio nome è Blaire.
Sono una ragazza cattiva.
L’altra donna.
Quella che alla fine non ottiene mai il ragazzo. 
Sono il cercatore d’oro.
La puttana.
Quella con cui nessuno si impegna.
Quella che ami per odiare. 
Anch’io odio me stessa…
Ognuno di noi ha una storia. Siete pronte per la mia?


Sweetest Venom (Easy Virtue, #2) 



Ronan
Mi sono innamorato di una bugia ...
Lei era bella e distruttiva.
Baciarla era una canzone tenera.
Scoparla, una poesia selvaggia.
Amarla, la mia rovina.
Ma lei era mia.
O almeno così pensavo.


Lawrence
Le ho detto che volevo il suo corpo
e non il suo amore.
Ho mentito.


Blaire
Un uomo mi ha offerto il suo amore.
L'altro, il mondo.
Sto cadendo, cadendo, cadendo ...
E non c'è una fine in vista.





Tempo fa Chiara ci ha parlato di "Arsen", il romanzo di debutto dell'autrice. 
Qui potete leggere  la  recensione !!

  


Un breve cenno sull'autrice:
Mia Asher

Il mio nome è mia Asher.
Sono una scrittrice, un'inguaribile romantica, giramondo, sognatrice, cinica e credente. E, oh sì...un pochino matta - ma chi non lo è? 



Qui trovate entrambi i romanzi in inglese!!




Nessun commento:

Posta un commento