13 dicembre 2014

Recensione: Unmasked" di Cassia Leo, il 1° volume della serie Unmasked. Ci parla del romanzo Chiara.


Dunque dunque dunque, mie care e belle fanciulle…
Dopo la seconda, straordinaria collezione di My Masters' Nightmare di Marita A. Hansen, di cui vi ho parlato nella precedente recensione, ho deciso di concedermi una piccola pausa con tre letture più leggere.

Ho proseguito con un piccolo romanzo rosa per poi passare a un YA travestito da NA, infine sono giunta a questo romanzo, che avrebbe dovuto essere un ritorno soft al genere dark contemporary romance. Col cavolo! 
 
 
È stato come buttarsi in un incendio.

È la prima opera che leggo di questa autrice, e devo dire che il nostro 'incontro' è stato un'esplosione di fuochi d'artificio! O meglio, sono stati i miei ormoni a detonare simultaneamente come granate. Questo è l'inizio della storia di Alex, una ragazza che vive nel buio della notte per un motivo ben preciso. Addestrata da suo padre, un ex Navy Seal, nello scantinato della casa dei suoi genitori, questa giovane è una vera e propria macchina da combattimento che sua madre teneva segregata, lontano dal mondo esterno. Lontano dalle persone.
 
 
Perché Alex non è una persona normale

E quando, andando al lavoro, diventa testimone oculare di un omicidio, la sua routine subisce una rottura inaspettata. Una rottura che cambierà per sempre la sua vita. Una rottura che si presenterà alla sua porta con il volto coperto da un cappuccio.
 

Ladies, prendete la cucitrice più vicina che avete e perforatevi la pelle per assicurarvi le mutandine al corpo, perché il detective Daimon Rousseau è una deflagrazione di oscura virilità che vi farà girare la testa e arricciare le dita dei piedi con gemiti convulsi. Notare che questo aitante maschio è francese, quindi il suo nome si pronuncia Demòn — aww! Okay, okay, mi do un contengo… oh, non posso!

Daimon incarna una sensualità e un'intensità rari, e più volte ho chiuso di scatto il libro per sventolarmi violentemente, in quanto stavo andando a fuoco. Letteralmente!Purtroppo non posso dirvi di più, perché questo romanzo non arriva neanche a 200 pagine, quindi rischierei davvero di raccontarvelo per filo e per segno, togliendovi la possibilità di scoprire il mondo tenebroso di queste due creature dal fascino proibito e letale.
 
 
I miei più sinceri complimenti a Cassia Leo, che ha saputo creare una storia sensazionale, così ricca di suspense e di un erotismo raffinato, conturbante. Non riuscirete a staccarvi dalle pagine e avrete le palpitazioni ogni volta che sentirete il fatidico knock knock alla porta. Fino ad arrivare allo sconvolgente finale, che vi spiazzerà e vi farà gridare dalla disperazione.

Standing ovation per questi due personaggi e per Cassia Leo, entrata immediatamente nella mia Top Autori. Ah, e ovviamente anche il torbido Daimon Rousseau è diventato di diritto uno dei miei uomini, quindi state attente, mi raccomando!
 
Un abbraccio, Chiara Cilli
 
FAVOLOSO!

  
Unmasked |La sinossi:

Sono venuta in questo mondo indesiderata. Ho trascorso le prime ore della mia vita senza amore. Ho passato i primi diciotto anni della mia esistenza con dei genitori che hanno cercato di proteggermi dalla dura realtà. Ma non si può non scrivere una storia triste se il finale è letteralmente impresso sul tuo viso. Così mi sono trasferita e ora mi nascondo. Ho un lavoro notturno che mi consente di pagare le bollette. Ogni notte, indosso la mia maschera e vado al lavoro.  Poi, una notte, sento e vedo qualcosa che cambierà i miei piani ... per sempre: un omicidio che lo condurrà a me. Dice che vuole proteggermi. E, attraverso una serie di inspiegabili eventi, mi ritrovo a credergli. Ma le nostre visite notturne sono sempre avvolte nell'oscurità. Non conosco il suo volto e lui non saprà mai il mio. Sono nata in questo mondo indesiderata. Lascerò questo mondo senza maschera.
 
 
 
 
 L'Autrice: 

Cassia Leo è cresciuta in California ed è vissuta in tre paesi differenti. Ama viaggiare e il suo sogno è di ricevere un giorno un contratto discografico per le sue impressionanti capacità canore quando è sotto la doccia. E’ l’autrice della serie Shattered Hearts composta da Quattro romanzi  più tre novelle (qui i titoli dei volumi principali: Relentless, Pieces of You, Bring Me Home, Chasing Abby). E’ anche l’autrice della popolare serie Luke e Chase.
 
Potete seguirla qui: Webpage | Facebook | Twitter
 
 
 https://www.goodreads.com/book/show/20650677-unmasked?from_search=true


 Il Booktrailer:
 
 
 
Qui trovate la serie al completo in Inglese !! 




 
 
 
 

6 commenti:

  1. Oki, oki.. Dopo questa super recensione devo provare a leggerlo x forza anke se è in inglese..!!

    RispondiElimina
  2. Una bella petizione per portarlo in Italia? ^^''

    RispondiElimina
  3. Prima firma sulla petizione è la mia !! Vict

    RispondiElimina
  4. II° firma sulla petizione, storia interessante. Dear Chiara potresti segnalare,(quando sarà finalmente disponibile, la data di pubblicazione della versione italiana di My Masters' Nightmare di Marita A. Hansen. Grazie in anticipo Ellida

    RispondiElimina