21 aprile 2015

Oggi esce - “Se scelgo te" di Lexi Ryan, il capitolo conclusivo della serie 'Un cuore non basta' !


Fra le prossime pubblicazioni della De Agostini, collana BOOK ME, vi segnalo la trilogia 'Un cuore non basta' dell’autrice americana Lexi Ryan. Si tratta di uno spin-off della serie  ‘New Hope’ che si può leggere autonomamente. Oggi esce il 3° e ultimo capitolo "Se scelgo te". 

E’ costituita da tre volumi tutti strettamente collegati. Ho letto che il primo libro finisce con un cliffhanger, quindi preparatevi psicologicamente all’impatto. Per quanto riguarda i contenuti e per il livello di sensualità estremamente elevato è adatta ad un pubblico adulto. Mentre stilisticamente parlando siamo di fronte a un new adult incentrato su  un sexy e misterioso love triangle accompagnato da amnesia.


La  protagonista, infatti, in seguito ad un incidente, ha perso la memoria. Immaginate di svegliarvi come è successo a lei e di non ricordare più nulla degli ultimi undici mesi della vostra vita. Vi guardate allo specchio e vi accorgete di aver perso quasi venti chili. Quei chili in più che tanto detestavate ma non sapevate come far sparire.  E come se non bastasse, scoprite che siete fidanzate con l’uomo bellissimo, affascinate, irraggiungibile per cui avete sempre avuto una cotta fin dall’età di tredici anni. Sembra un sogno. E’ tutto perfetto.  Finchè una notte una rockstar sexy da morire finisce nel vostro letto, e si comporta come se voi gli appartenesse. Ma chi è? Cosa vuole da voi? Vi chiedete cosa diavolo stia succedendo alla vostra vita. Ci sono tante domande cui vorreste dare una risposta. Ma siete sempre più confuse. Beh, in queste poche righe vi ho riassunto quello che succede alla protagonista.  


Da queste premesse si prospetta una storia molto intrigante, misteriosa, per certi versi un po’ imbarazzante. Ho letto degli ottimi commenti a riguardo. Io non me la lascerò sfuggire. Qui di seguito ho tradotto per voi le trame dei tre romanzi che compongono la serie.
Buona lettura!! greta


 Ricordi rubati (Un cuore non basta, #1) - sinossi

E se un giorno scoprissi all'improvviso di non ricordare gli ultimi undici mesi della tua vita? È quanto capita ad Hanna che, nell'aprire gli occhi su un mattino qualunque, realizza di trovarsi in un letto d'ospedale, reduce da un incidente, snella come non è mai stata e, soprattutto, in procinto di sposare Max, l'uomo dei suoi sogni. Eppure non tutto è perfetto come sembra. A cominciare dall'irrefrenabile attrazione che prova per Nate, un musicista bello e dannato in possesso delle chiavi di casa sua. Quale legame esiste tra loro? E cosa nasconde il premuroso Max, sempre pronto a sparire nel momento meno opportuno? Solo riappropriandosi dei ricordi perduti Hanna potrà scegliere, tra i due uomini pericolosamente sexy che si contendono il suo cuore, quello giusto per lei.



Verità scambiate  (Un cuore non basta, #2) -sinossi

Combattuta tra due uomini… 

Quando mi sono risvegliata dopo l’incidente, non riuscivo a ricordare nulla dell’ultimo anno, inclusa la mia relazione con Max Hallowell e Nate Crane. Ora i miei ricordi stanno riaffiorando, ma invece di dare le risposte alle mie domande, mi rendono ancora più confusa, L’uomo che mi ha spezzato il cuore e vuole essere il mio futuro… Max è tutto ciò che ho sempre desiderato, e ora vuole sposarmi. Farà qualunque cosa per riempire la mia vita d’amore, creare una famiglia, e darmi sicurezza. Ho bisogno di quello ora più che mai. Ma posso fidarmi di lui? L’uomo che mi ha rapito il cuore e vuole lasciarmi andare… Nate non mi ha mai fatto delle promesse, e io non gliele ho mai chieste. Era successo per una ripicca, perché ero alla ricerca di una distrazione, e lui mi aveva fatta sentire bella e desiderata quando io avevo bisogno di sentirmi così più di ogni altra cosa. Lui dice che deve lasciarmi libera, ma se non riuscissi a staccarmi da lui? Ad ogni rivelazione e con il passare dei giorni, mi sento come alice nella tana del coniglio. Sto andando a pezzi. Chi potrà aiutarmi?


Se scelgo te (Un cuore non basta, #3)  - sinossi


Qualcuno bussa alla porta e il mondo di Hanna implode di colpo. Proprio quando sembrava che il destino avesse deciso per lei, l'impensabile accade e si ritrova di nuovo divisa tra due uomini. Da un lato Max, colui che sta per sposare, dolce, perfetto, disposto a ogni sacrificio per dimostrarle il suo amore. Dall'altro Nate, il padre dei figli che porta in grembo, il rocker sexy e sfuggente a cui non sa resistere. E questa volta Nate è tornato per restare. Con due gemelli in arrivo, Hanna non può più permettersi di fare scelte avventate. Per lei è arrivato il tempo di guardarsi dentro, di mettere da parte incertezze e paure e capire che cosa vuole davvero. Ma prima dovrà scoprire che cosa è accaduto nei cinque giorni precedenti l'incidente che ha aperto una voragine nella sua memoria. Chi l'ha spinta giù dalle scale?






Potete prenotare qui i romanzi!!




La serie “Here and Now” è così composta: 

Ricordi rubati (Lost in me - Un cuore non basta, #1
Verità scambiate  (Fall to you - Un cuore non basta, #2
Se scelgo te (All for this - Un cuore non basta, #3)


16 commenti:

  1. Oh no un altro triangolo!!
    Devo dire però che la trama/trame mi piace!
    Conto un sacco di patimenti durante la lettura :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet, non ricordavo più che non ti piacessero i triangoli amorosi!! Eri tu che avevi detestato Kellan? La trama di questa serie mi sembra originale. Lei che soffre di amnesia..... Mi ispira. g

      Elimina
  2. Recensioni sempre fantastiche,complimenti! Volevo chiederti per caso si hanno notizie in merito a "Where she went" di Gayle Forman? A quanto pare il seguito di If I Stay dovrebbe essere pubblicato in Italia da Mondadori,tu puoi dirci qualcosa in merito?
    Ho adorato "Resta anche domani" e spero che anche "Where she went" arrivi in Italia. Ho letto un po' di recensioni in inglese,pare sia un libro fantastico... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo, cercherò di informarmi. A presto, greta

      Elimina
  3. GRETA , e' ti pare dove si parla di ROCKSTAR non sia mia YEAHHHHHHHHHH e c'e' pure un LOVE TRIANGLE siiiiiiiiiii . SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONIA... l'hai notato solo ora? Sì, uno dei due è una rock star. In più c'è un love triangle. Una combinazione che ci fa impazzire, il ns cocktail preferito. Ne parlano bene, non come "Taking Chances". g

      Elimina
  4. GRETA, mai io di ROCKSTARS ho letto la TOWLE , SCOTT , STEPHENS , CUNNING , KARR , JONES , mi mancano la ASHLEY che tu hai letto , e non ho ancora letto la VALENTINE devo rimediare , GRETA si avevo notato questa serie ma mi vuole una vita a leggere tutto, un po ' alla volta a e pure LEILA e JACK di BACK UP ti pare che quella non sara' mia la compro tutta in blocco .SONIA

    RispondiElimina
  5. Manca la serie Back-Up. Dobbiamo leggerla al più presto. Non ti ho detto che ho contattato l'autrice e mi ha detto di avere dei pareti in Italia. Mi ha risposto pure in italiano. Un italiano perfetto!! Spera che una volta conclusa la serie la traducano ....Lo spero anch'io. E' simpaticissima. :)

    RispondiElimina
  6. GRETA, speriamo ma se non prendono neanche in considerazione la serie di SAMANTHA TOWLE , dai diciamoci la verita' hanno preso in considerazione le altre serie sulle rockstars e' non hanno preso in considerazione THE MIGHTY STORM che sta' al numero 1 su goodreads lo sai benissimo anche tu che non si puo proprio paragonare JAKE a nessuna altra rockstar pure te mi hai detto che un sacco di ragazze ti scrivono per saper se verra' pubblicata in italiano , vedremo se avvera' sto benedetto miracolo ti giuro non riesco proprio a capire per me non ci sono problemi ma lo sai benissimo anche tu che e' UNA VERGOGNA ASSOLUTA . SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRETA, ma quante volte dai il tormento alla povera SAMANTHA TOWLE , ahahahahahahah vedremo se queste serie sulle rockstars venderanno e faranno in modo che avvenga quel MIRACOLO non voglio perdere assolutamente la speranza , IO non voglio rassegnarmi, . SONIA

      Elimina
    2. GRETA , si magari speriamo pubblicano anche la serie BACK UP ma insieme alla serie di SAMANTHA TOWLE pero' prima bisogna fare di tutto per portare JAKE in ITALIA , SONIA

      Elimina
  7. SONIA!! La serie Back-Up mi ispira parecchio. Cosa posso fare per distrarti momentaneamente da Jake, e per tirarti su di morale? Vediamo.....hai notato il romanzo che ho pubblicato sulla pagina FB? Ti dico il titolo: "Jag" di Stevie J. Cole. Cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRETA , ti dico solo MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO . SONIA

      Elimina
  8. GRETA , ma io non sono giu' di morale sono solo INCAVOLATA NERA che e' diverso , ma certo che anche io voglio leggere la serie BACK UP magari troviamo un super avversario per JAKE , io ti volevo dire ma se non pubblicano SAMANTHA TOWLE vuoi che pubblicano la serie BACK UP mah , magari ma certo che mi farebbe piacere vedere la serie BACK UP in italiano ma prima viene JAKE tutto qua . SONIA

    RispondiElimina
  9. GRETA , noooooooooooooooooo e' arrivata PEPPER WINTERS non ci posso credere Chiara Cilli sara' felicissima e' arrivato in ITALIA il genere DARK ROMANCE JETHRO CHIRA mi ha detto che e' cattivissimo , vedremo se prendono in considerazione altri romanzi del genere , nooooooooooo non ci posso credere , pero' non hanno scelto la serie con Q e Tess quella e' un po piu' audace . SONIA

    RispondiElimina
  10. Lo avevo capito Sonia che eri un po' arrabbiata. Back Up è in stand by da un po' di tempo, mentre JAG è stato da poco aggiunto nella lista dei prossimi libri da leggere. Adesso sono concentrata su Ignazio Vitale. Sono all'inizio del secondo libro della serie "Monster in his Eyes". Lui non sarà un musicista ma è irresistibile. Ps. Lunedì o martedì presentiamo la Winters......sarà una sorpresa.

    RispondiElimina