29 gennaio 2015

Anteprima - Prosegue la trilogia erotica “Le note della passione” di CD Reiss con "Mi cercherai"!!

Buona sera ragazze!!
E' uscito l'e-book di "Mi cercherai", il secondo capitolo della trilogia “Le note della passione” di CD Reiss edito dalla Sperling & Kupfer. Per il cartaceo l'attesa è un po' più lunga... fino al 12 febbraio. Vi ricordo che il 1 e 2 libro sono in promozione fino al 14 febbraio.

Ho sentito tanto parlare di questa serie sui blog stranieri, ho letto tessere le lodi di questa scrittrice. Dietro a questo titolo si cela la nota serie ‘Songs of Submission' costituita da 7 volumi più tre novelle da leggere in sequenza. Si tratta di  sette romanzi brevi, di poco più di cento pagine, che in America sono usciti a puntate. In Italia la serie verrà raggruppata in tre volumi seguendo questo ordine: “Mi vorrai”, “Mi cercherai", e “Mi avrai”. La scrittrice, gentilissima, mi ha spiegato che il primo romanzo, “Mi vorrai”, conterrà i primi tre libri, Beg/Tease/Submit, che in patria sono usciti in un bundle. Il secondo volume, “Mi cercherai”, avrà al suo interno i due romanzi successivi, Control/Burn. Infine, “Mi avrai”, il romanzo conclusivo, accorperà gli ultimi due volumi, Resist/Sing. Solo le  tre novelle rimarranno escluse. La serie è ambientata in California e la protagonista è Monica. Monica lavora come cameriera in un bar molto trendy di Los Angeles, e sogna di diventare una famosa cantante. Ma non è facile. Nulla deve distoglierla da quello che è il suo obiettivo, raggiungere il successo.


Iniziare una relazione, dopo la recente rottura con l’ ex fidanzato, è l’ultimo dei suoi pensieri. Ma non ha tenuto conto dell’avvenente Jonathan Drazen, il suo nuovo boss. Jonathan è il bellissimo e ricchissimo magnate proprietario del grattacielo in cui lavora. Possiede una delle più note catene di alberghi di tutta l’America. Ma è anche un uomo con il cuore spezzato.  Jonathan è sexy, dominante,… il peccato. E’ il sogno erotico di tutte le donne. Preparatevi, tenete a disposizione qualche cubetto di ghiaccio, vi servirà per abbassare la temperatura. Si farà rovente!! Attenzione, il romanzo ha al suo interno alcuni elementi di BDSM, appena accennati nel primo volume e un po’ più marcati nel secondo. Qui di seguito trovate tutte le trame e la copertina del primo romanzo. Baci, greta


Book 1 -“Mi vorrai
 
Monica è giovane, forte, indipendente, e con un carattere da vendere, forse troppo. È una musicista di talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. In attesa del successo, lavora come cameriera in uno di quei bar panoramici di gran moda in città, al trentesimo piano di un palazzo nuovo di zecca con la piscina sul tetto, e uguale a mille altri: stesse sedie, stessi divani, stessa musica e stessi pezzi grossi di Hollywood impegnati a sorseggiare gli stessi drink. Monica detesta quell'ambiente e, la sera in cui viene licenziata, non sa se sentirsi sollevata o persa. Quando poi l'affascinante e intrigante proprietario del locale in questione, Jonathan Drazen, le offre un nuovo lavoro e la invita a uscire, Monica ha più di un momento di esitazione. Le basterebbe dare un bel due di picche al suo ex capo per chiudere il discorso. Con il dovuto garbo, beninteso. D'altronde non sarebbe né la prima né l'ultima volta: dopo la fi ne della sua ultima relazione, infatti, Monica ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. In fondo, l'amore e il sesso finora sono stati solo in grado di interferire con i suoi progetti. C'è qualcosa però in quegli occhi verdi che la attrae. Qualcosa che darà inizio a un eccitante braccio di ferro. Perché, testarda e determinata, Monica non ha nessuna intenzione di sottomettersi a lui. Ma quanto a lungo riuscirà a resistergli?
  
Book 2 - “Mi cercherai”

Lei è giovane e piena di sogni, lui ricco e affascinante. Sembrava una storia già scritta, prevedibile. Ma il destino non aveva fatto i conti con il carattere forte e determinato di Monica. Se infatti, dopo le prime resistenze, lei ha accettato Jonathan come dominatore, è anche vero che le regole di quel gioco valgono soltanto tra le lenzuola. Perché nella vita quotidiana Monica ha un solo padrone: se stessa. E non ha intenzione di cedere il controllo della sua vita a qualcun altro né di rinunciare al sogno di sfondare nel mondo della musica. Eppure, in questo eccitante braccio di ferro, Monica ha scoperto aspetti di sé che non conosceva: Jonathan sa cosa vuole ancora prima che lei stessa se ne renda conto e si tiri indietro. Con lui si sente libera, ma non nel modo in cui gli altri potrebbero pensare. Quando gli è accanto, supera ogni controllo, ogni emozione, ogni limite. Dimentica qualsiasi inibizione lasciando emergere le sue paure, le fragilità più intime, debolezze di cui ha sempre negato l'esistenza. Il passato e il presente di entrambi riservano però ostacoli che potrebbero compromettere il loro futuro insieme. Monica è pronta a lottare, ma questa volta la determinazione potrebbe non bastare… "

Book 3 - “Mi avrai”   

Monica è giovane, forte e indipendente. È una musicista, ha talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. Dopo aver chiuso la sua ultima relazione, ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. Perché finora l'amore e il sesso sono stati in grado solo di interferire con i suoi progetti, e lei non è più disposta ad accettarlo. Nessuna eccezione. Neanche per Jonathan Drazen, affascinante e intrigante proprietario dell'hotel dove lavora. Testarda e determinata, Monica non ha intenzione di sottomettersi a lui. Quanto a lungo però riuscirà a resistergli?





Vi lascio il link dove potete trovare i romanzi!! 





La trilogia “LE NOTE DELLA PASSIONE” :

1 - Mi vorrai (Beg/Tease/Submit) 
2 - Mi cercherai (Control/Burn) 
3 - Mi avrai
(Resist/Sing)    




8 commenti:

  1. GRETA , ottima idea accorpare il tutto in 3 romanzi , non avrei mai pensato che questa serie arrivasse in italiano , sara' mia . SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONIA... questa serie mi ispira parecchio. Dato che segui sempre MARYSE non ti sarà sfuggito che è una delle sue preferite di questo genere. Ma anche tante altre bloggers Americane/Inglesi ne parlano benissimo. Mi attira tanto anche SPIN. L'autrice, tra l'altro, è stata gentilissima. E' grazie a lei che sono riuscita a preparare questa anteprima. A presto, greta

      Elimina
    2. GRETA, amore e' pure la serie UP IN THE AIR bisognerebbe leggere pure quella, pero' magari sono fiduciosa potrebbero prenderla in considerazione, non si sa mai e poi non so te ma ho il presentimento che con l'uscita del film 50 sfumature di grigio per febbraio 2015 , potrebbero pubblicare qualche altra serie interessante sull'onda del successo di solito succede sempre cosi' anche per altri tipi di libri , pensa va' be' forse a te non interessa molto ma io ho letto RESTA ANCHE DOMANI di GAYLE FORMAN e il seguito era stato sospeso poi fanno il film tratto dal libro e magicamente pubblicano il seguito , mmmmmmmm i misteri delle ce italiane . SONIA

      Elimina
    3. SONIA... sicuramente con l'uscita del FILM '50 Sfumature' assisteremo ad un nuovo rilancio del genere. E se le CE si stessero già preparando? Io sono convinta che l'uscita della serie UP IN THE AIR sia imminente. Dopo "Unraveled" è probabile che la legga. greta

      Elimina
  2. Finalmente potrò consigliare/regalare Songs of Submission alle mie amiche!!! È una serie FANTASTICA. Jonathan Drazen è incredibile e Monica Faulkner ancora di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriela :),
      immaginavo che fosse una serie fantastica!! Malgrado non ami i romanzi con elementi BDSM, non mi lascerò sfuggire questa serie. La scrittrice mi ha spiegato che nel primo libro è appena accennato questo tema, nel secondo è più marcato. Ne approfitto per farti una domanda, hai letto anche la trilogia di RK Lilley 'Up in the Air'? Prossimamente ho intenzione di iniziarla e renderla argomento di uno dei miei prossimi "waiting for". A presto, greta

      Elimina
  3. Mmm mi intriga. Però aspetto qualche recensione prima di esserne sicura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet, ho intenzione di leggerla nei prossimi mesi prima che esca in Italiano. Così potrai farti un'idea un po' più precisa. Un abbraccio :), greta

      Elimina