8 luglio 2014

Anteprima: “Someone to Love” di Addison Moore, un nuovo sexy e pepato new adult ...arriva in Italia


Oggi vi parlo di una recente acquisizione che renderà felici tutte le fangirl del new adult. Si tratta di “Someone to Love” di Addison Moore, un libro che seguivo con curiosità da tempo. Avrei sperato di avere notizie anche della traduzione di altri romanzi ma, per il momento, non ho ottenuto le risposte che aspettavo.

Sono stata lieta di leggere le parole della scrittrice sulla pagina del suo sito dove annuncia la grande notizia. Ho preferito non tradurle... Great news! I officially sold Italian book rights for SOMEONE TO LOVE! Ti amo Italia! (Did I get that right? My husband is part Italian but he doesn't speak it so he's no help. But ti amo you, too honey! lol!)
 
 
“Someone to Love” è il primo romanzo dell’omonima serie finora costituita da tre volumi. E’ un libro che ha ottenuto pareri discordanti. Vi anticipo che ho intenzione di leggerlo e di farvi sapere cosa ne penso. Ma di cosa tratta? Kendall, la protagonista, è  una brava ragazza, ingenua, inesperta, e ancora vergine che aspira a diventare una bad girl. A chi rivolgersi se non a lui, Cruise Elton, il bad boy della Garrison University che, oltretutto, è il suo coinquilino e l’esperto in materia?  Solo lui può insegnarle a diventare la versione femminile di se stesso. Già ho un debole per i protagonisti bad boy. Quando si cimentano negli insegnamenti delle arti della seduzione li trovo IRRESISTIBILI.  Dicono che questo romanzo sia estremamente sexy e provocante, ma allo stesso tempo carico di ironia. Un mix che trovo esplosivo. Ho approfittato dell’occasione per tradurre i tre libri della serie, anche se al momento abbiamo conferma solo del primo volume.


Someone to Love (Someone to Love #1) 

Cosa accade quando due persone che non credevano nell’amore, si ritrovano follemente coinvolti nel più bel rapporto che potessero immaginare? Un disastro. Quando la ventunenne Kendall Jordan si trasferisce alla Garrison University, l’ultima cosa che sta cercando è un’avventura di una notte. Purtroppo, è esattamente quello che lo splendido Cruise Elton offre. Da tempo Kendall ha capito che l’amore è un’illusione che non dura per sempre, e Cruise non potrebbe essere più d’accordo, ma una parte dentro di lei lo vuole tutto per sé. Così, Kendall escogita un piano improvvisato “per batterlo al suo stesso gioco” e propone a Cruise di diventare suo tutore per trasformarla nella  versione al femminile di lui, il playboy della Garrison University. Dei veri sentimenti incominciano ad emergere, e né Kendall né Cruise sanno come classificarli. Tutto quello che una volta pensavano di sapere viene ridefinito quando scoprono, l’uno nell’altra, Someone to Love.
 


Someone Like You (Someone to Love #2) 

Quando la studentessa Ally Monroe cade letteralmente fra le braccia di un bad boy tatuato in una notte d’estate, sembra non riuscire più a dimenticarsene. Morgan Jordan è tutto ciò che Ally non vuole, un playboy con un background della classe lavoratrice, e Ally è alla ricerca della stabilità di una persona appartenente alla borghesia. Sebbene il loro rapporto inizi con un’avventura di una sola notte, una volta che Ally scopre che Morgan è il fratello della sua migliore amica, non c’è modo di sfuggirgli… o di allontanarsi dall’attrazione bruciante che provano. Come Ally e Morgan diventano più intimi, si devono confrontare con acerrimi nemici, la disapprovazione della sorella di lui, e strade che li spingono in direzioni opposte alla fine dell’estate. Il secondo libro della serie Someone to Love dimostra che nell’amore e nella passione, talvolta due cose sbagliate ne fanno una giusta. 
 
 

Someone for Me (Someone to Love #3)
 
Kendall Jordan sa di non aver  bisogno di un matrimonio elaborato con un abito di Vera Wang e una torta a tre livelli. Tutto ciò che le serve è l'amore della sua vita, il sexy e romantico Cruise Elton. Ma ha sempre sognato un matrimonio perfetto fin dall’infanzia, e così con le finanze a rischio e una rock band che occupa abusivamente il B&B di Elton, Kendall deve prendere delle misure estreme. Decide di scrivere un libro sulle perverse avventure sessuali di un certo Penny Whoredon e Cruz Belton, ma per rendere giustizia alla scrittura avrà bisogno di condurre alcune sexy ricerche con l’amore della sua vita. Sembra che Kendall possa riuscirci, ma quando il protettivo fratello maggiore e la gelosa ex fidanzata di Cruise ne entrano a far parte, le animosità e le insicurezze aumentano, minacciando non solo il matrimonio che ha sempre sognato ma la anche la possibilità di sposarsi.
 
 
 
Vi lascio il link dove potete trovare la serie in inglese..





La serie “Someone to Love” è così composta:   

Someone to Love (Someone to Love #1 - presto in Italia)
Someone Like You (Someone to Love #2 - inedito)
Someone for Me (Someone to Love #3 - inedito)
 
 
 
 
 

17 commenti:

  1. Meravigliosa notizia Greta! come te ho anche io un debole per i cattivi ragazzi, spero inoltre che la serie prosegua!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita... i bad boy hanno sempre la precedenza su ogni genere di lettura. Speriamo che anche questo non ci deluda!! Ho intenzione di leggerlo.....baci anche a te. greta

      Elimina
  2. Ciao greta!! È bello essere aggiornate con qst novità! Quindi qst non è un romanzo autoconcl..... aspettero che tu mi dica se pubblic tutta la serie, xke ci sn talmente tante serie interrotte e aggiung una alla lista.... direi anche no!!!!! Baci vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vict, si tratta di romanzi autoconclusivi. Ultimamente quando una serie ha successo è immancabile l'aggiunta dei momenti che seguono il finale del "e vissero felici e contenti". Così possiamo assistere alle scene indimenticabili delle nozze e magari anche alla nascita dei loro bimbi.... Quindi stai tranquilla. Comunque prima che il romanzo venga pubblicato ho intenzione di leggerlo. Ti dirò cosa ne penso. Baci, greta

      Elimina
  3. CIAO GRETA ohhhhhh questi li voglio leggere pure io , nooooooo arriva in italiano anche la nuova serie sul misterioso M della MALPAS, che dal teaser che ho letto sembra molto molto intrigante ahhhhh pero' aspettero che esca tutta perché ' se esiste un finale aperto tra un romanzo e l' altro non c' e' la faccio speriamo sia all' altezza di JESSE. SIIII quando mi hai detto che era la tua preferita mi sono fidata subito , poi con il fatto che sua moglie SABELLA non sapeva niente hiiiiiiii , ahhh dovro leggerli tutti , anche perché ' ho capito che esiste un libro prima su quando lui e ' rimasto prigioniero ahhhh THANK YOU SO MUCH . GRETA SIIIIIII prossime letture i MITICI MARKED MAN DELLA JAY CROWNOVER brava non farti trarre in inganno dalla storia di RULE che puo' assomigliare al primo libro di JACINDA WILDER perché e 'molto meglio questo , a me la Wilder non mi ha entusiasmato per niente . TI ABBRACCIO FORTISSIMO SONIA .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia.... la trama mi ispira parecchio. Avevo puntato l'occhio da tempo sul primo romanzo, ma per vari motivi ho rimandato la lettura. Della Malpas non dico nulla. Avrai notato che oggi ho pubblicato l'anteprima del tenebroso Mr. M. Sorpresa!!! Invece parliamo di questi favolosi MARKED MAN di cui parli con entusiasmo. Cos'hanno di così speciale?? Voglio conoscere ogni dettaglio...... Ci conto, greta

      Elimina
    2. CIAO GRETA , ma solo RULE o anche JET , ROME, NASH dimmi tu perché ' se no ti devo scrivere un papiro dimmi quale ti interessa . COSA HANNO DI SPECIALE AHHHHHHHH TUTTO , devono avere incuriosito anche te se vuoi leggere RULE . COMUNQUE SONO SCRITTI DA ENTRAMBI I PUNTI DI VISTA , SONO AUTOCONCLUSIVI , E LA PARTE POV MASCHILE E SCRITTA SEMPRE IN MODO SEMPLICE REALISTICA E DIRETTA E VERAMENTE BRAVISSIMA LA CROWNOVER ci sa fare con i bad boys . GRETA COMUNQUE FIDATI ALMENO RULE MERITA , SIAMO MAI STATE IN DISSACORDO , NON FARE COME CON LICK CHE POI AVEVO RAGIONE NEL CONSIGLIARTELO, YOU HAVE TO TRUST IN ME ..... COME ON GIRL . SEE YA SONIA .

      Elimina
  4. GRETA , scusami un attimo porta pazienza , ma a proposito di nuove pubblicazioni in italiano, sono andata in libreria e cosa vedono i mie occhi hanno pubblicato in italiano la serie di TARA SUE MAE ahhhhhh l' ennesima serie bdsm , io non ne sapevo proprio niente cosi mi sono un attimo informata e ho notato che la pubblicano tutta ho gia' visto i titoli del 2 e del 3 e la si trova solo dalla mondadori , ma con tante serie belle da pubblicare , io sono qui che aspetto qualche bel MIRACOLO invece tipo la CARLINO, e soprattutto la TOWLE sig sig sig , ahhhhh quanta pazienza . SONIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo, hai ragione...!!! Non lo sapevo. Non amo le serie bdsm, ma la trilogia di Tara Sue Me ha avuto molto successo. Tu l'hai letta? g

      Elimina
    2. GRETA DOVRO' DIVENTARE LA TUA INFORMATRICE PERSONALE.... AH AH AH AH AH AH SONIA

      Elimina
    3. SONIA...DOVRESTI. Non ti sfugge nulla....!!! g

      Elimina
  5. GRETA , GUARDA CHE NEMMENO IO NON NE SAPEVO NIENTE ANZI MI E' VENUTO LETTERALMENTE UN COLPO QUANDO L' HO VISTA TIPO PIETRIFICATA , PER QUESTO TI HO AVVISATA , HANNO LASCIATO PURE LE COPERTINE ORIGINALI , NO NON L' HO LETTA BOH VEDREMO FORSE , ANCHE PERCHE' IO IN QUESTO MOMENTO LEGGO TAMING THE STORM ..... DAI TI DICO UN PO' DI COSE COSI' LE SAI ANCHE TU SENZA SPOILER STAI TRANQUILLA allora LYLA SUMMER e la lead singer di una band chiamata VINTAGE e' lasua band vince un concorso per aprire i concerti dei THE MIGHTY STORM , LYLA e' molto sfortunata con i ragazzi e con l' ultimo succede uno spiacevole episodio che la porta a fare voto di astinenza sessuale , nel frattempo la band viene messa sotto contratto da JAKE , e incarica TOM di diventare il loro tour manager, per dei concerti , e tra TOM E LYLA catta subito una relazione di odio amore , fatti un idea che quando parlano sono tutti e due senza filtri , immagina un po' te chimica esplosiva , questo romanzo e molto diverso dai precedenti molto hot and fun MERAVIGLIOSO, ah aspetta SAMANTHA TOWLE ha detto che scrivera' un 4 libro yeahhhhhh . ECCO VA BENE SPERO CHE TI FACCIA PIACERE DI FAI UN PICCOLA IDEA.SU TAMING THE STORM . CIAO A PRESTO SONIA .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONIA....quando me lo hai detto ho pensato che volessi farmi uno scherzetto!!! Ora sto scherzando....Sì, ho notato che hanno lasciato le cover originali. Vorrei che succedesse sempre, ma accade raramente. Quando cambiano la copertina ho la sensazione di leggere un altro libro. Come se si snaturasse il romanzo. Non so se anche a te capita. Ecco, lo sapevo... hai intenzione di torturarmi. Ma ora come farò, devo ancora leggere " Wethering the Storm"!! Devo darmi una mossa. Adesso sono all'inizio di "Così come sei". E' proprio bello! g

      Elimina
  6. Meravigliosa notizia Greta! come te ho anche io un debole per i cattivi ragazzi, spero inoltre che la serie prosegua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia!! Ci piacciono così tanto i BAD BOY nei romanzi....!!! E' buffo perché nella vita reale non li prenderei mai in considerazione... Ps. Lo spero anch'io. g

      Elimina
  7. di questa serie c'è qualche notizia??

    RispondiElimina