30 gennaio 2017

The BAD BOY di Samantha Towle. Recensione


Ciao ragazze!
Nuovo titolo per The Mighty Storm: non sarà Rischiando si ama, come avevamo precedentemente annunciato, ma The BAD BOY. Lo ha rivelato in questi giorni la Newton e in contemporanea ha svelato la cover. Potete scoprirla subito dopo la recensione. L'altra bellissima notizia è che anche l'uscita è stata cambiata...anticipata in data 23 giugno!! Il mitico Jake Wethers sta arrivando, prevedo che farà strage di cuori!! Segue la recensione in anteprima. :)

La pubblicazione de "Il frutto proibito" ha introdotto in Italia un nuovo filone di romanzi che ci ha catapultate in un'ambientazione a tutte noi sconosciuta, altrettanto eccitante, intrigante, peccaminosa: il mondo delle rockstar. Bruciante sensualità, fascino irresistibile, trasgressione e disarmante sex appeal sono alcuni degli elementi che contraddistinguono i personaggi che appartengono a questo mondo. E’ difficile non rimanerne scottati, è impossibile evitare di soccombere al loro fascino. Ormai contagiata da quelle atmosfere, sottofondi musicali e irresistibili  protagonisti, non sono più riuscita a farne a meno. Ho deciso di approfittare del periodo delle festività per immergermi in un’altra lettura con lo stesso tipo di ambientazione: “The Mighty Storm”. TMS è il romanzo di grande successo della scrittrice inglese Samantha Towle, il primo volume di una trilogia ancora in fase di completamento. Dopo aver amato “Il frutto proibito”, ho trovato questo libro altrettanto bello, incantevole, indimenticabile. Nel romanzo della Sthephens, in realtà, abbiamo avuto l’opportunità di avvicinarci a questo ambiente solo marginalmente. Kellan,  infatti, era una rock star locale molto conosciuta a Seattle ma nulla a che vedere con il protagonista del romanzo della Towle. Jake Wethers è un vero dio del rock, una star di livello mondiale, il lead singer dei The Mighty Storm; è un personaggio carismatico, impetuoso, appassionato, sfrontato. Jake rappresenta l’incarnazione di tutte le fantasie femminili.

E’ il classico bad boy tatuato, bello come il peccato, sexy da morire e irraggiungibile. La sua celebrità ha completamente distrutto la sua privacy e ormai la sua vita è completamente di dominio pubblico, raccontata sulle pagine dei tabloid, nei gossip, manipolata, distrutta. Non c’è più alcuno spazio per la riservatezza. Jake conduce una vita sregolata, sempre al limite, estrema;  è costantemente  in giro per il mondo in tour, sotto i riflettori,  sotto pressione, e non ha un attimo di sosta. La sua vita è pura trasgressione, adrenalina, eccitazione e  lui è un animale da palcoscenico. Quando è sul palco la folla è in visibilio, le fan impazziscono, tutti sono attratti e sfruttano il suo successo. La  notorietà lo ha reso molto ricco, potente e all’apparenza non gli manca nulla.  

Il mondo sembra essere ai suoi piedi.  Ma è solo l’apparenza, perché Jake si sente ingabbiato dalla sua stessa celebrità e, oppresso da questa condizione, prova un costante senso di vuoto. Affronta la sua depressione e le sue ansie affogando i dispiaceri nell’ alcol, nelle donne, nella droga. Ma si tratta di palliativi perché, una volta finito l’effetto, passata la sbornia, tutto torna come prima. Quando, inaspettatamente, nella sua vita fa irruzione l’adorata Trudy Bennett, a Jake non resta che aggrapparsi alla sua unica ancora di salvezza. In un mondo anormale in cui è ingabbiato lei rappresenta l’unico legame con la normalità di cui Jake sente la disperata mancanza, di cui ha un disperato bisogno. Tutto il romanzo è narrato in prima persona dal punto di vista della protagonista, Trudy. Lei era un tempo la vicina di casa di Jake a Manchester; era la classica ragazza della porta accanto, nonché amica d’infanzia, la sua migliore amica. Jake ha avuto un’infanzia difficile, gli unici momenti felici della sua adolescenza sono legati ai ricordi  di Tru, ai sentimenti che provava nei suoi confronti e al bellissimo rapporto con genitori di lei.

Grazie alla sua famiglia è nata la sua passione per la musica. Se non fosse stato per loro non avrebbe raggiunto il successo. Jake non ha mai dimenticato Trudy. Lei, d’altro canto,  ha sempre avuto una cotta per lui ma non si è mai resa conto che i suoi sentimenti fossero ricambiati. Dopo il trasferimento di Jake in America, non si sono più visti per dodici lunghi anni. Ora Tru è adulta, nella vita fa la giornalista e il caso vuole che i loro destini si intreccino nuovamente.  All’inizio del romanzo si presenta l’occasione per il loro riavvicinamento : un’intervista. E’ in quest’occasione che Jake e Tru si ritrovano. Il loro primo incontro è molto emozionante. Dodici anni di lontananza non hanno cancellato i loro sentimenti a lungo sepolti. Quei sentimenti sono ancora vivi, più intensi, più dirompenti di prima. Peccato che Tru sia fidanzata e debba cercare di reprimere con tutte le forze le proprie emozioni. All’inizio del romanzo assistiamo al classico triangolo amoroso, con l’intreccio delle vite di tre personaggi. Tru si trova molto combattuta con i propri sentimenti, per la lealtà e l’affetto che nutre nei confronti del proprio fidanzato, con il quale ha condiviso gli ultimi due anni della propria vita, e l’attrazione  bruciante che cerca di sopprimere, senza successo, per l’unico grande amore della sua vita, Jake. 

All’inizio non ho potuto evitare di cogliere alcune similitudini con “Il frutto proibito”. Ma Trudy ha un carattere totalmente diverso da Kiera, è più forte, decisa,  ha il coraggio di prendere delle decisioni, di assumersi le proprie responsabilità anche quando questo implica tanta sofferenza. Quindi il romanzo prende, quasi subito, un’altra direzione. Fra gli aspetti che ho adorato di questo libro uno in particolare merita di essere evidenziato:  l’ambientazione. Quello di Jake è un mondo fatto di concerti in giro per il modo, party sfrenati e interviste sempre sotto la pressione della stampa. La vita della rockstar alterna soggiorni in camere d’ hotel di tutto il mondo a continui spostamenti su auto di lusso, sotto la protezione delle guardie del corpo. Convivere con la notorietà di Jake sarà molto complicato per Tru, estranea a quell’ambiente. Il loro rapporto è molto tormentato, sofferto, fatto di alti e bassi. La scrittrice è molto brava a descrivere gli stati d’animo, le paure, le gelosie e le incomprensioni che, di volta in volta, sorgono tra i protagonisti. La temperatura all'interno del romanzo è sempre molto elevata, con scene d'amore roventi e momenti di passione brucianti. La scrittura della Towle è molto schietta, diretta, con un ritmo sempre più incalzante che ti tiene legata alle pagine, senza sosta, fino alla fine. “The Mighty Storm” è un romanzo che, purtroppo, non è ancora sbarcato in Italia, ma spero di avere presto notizie.

Baci, greta
Indimenticabile



Ecco le trame dei romanzi che costituiscono la serie!!


The BAD BOY (The Storm, #1)

Tru Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato la più grande rock star del mondo, leader dei Mighty Storm e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un dietro le quinte esclusivo per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?


The Wild Boy (The Storm, #2)

Una storia che rimarrà nel cuore delle lettrici.

Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico… no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l’amore non fosse sufficiente?



Taming the Storm (The Storm, #3)

Lyla Summers odia gli uomini. Okay, forse odio è una parola grossa… Lyla li detesta profondamente. Suo padre l’ha delusa per tutta la vita. Suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi. Le sue passate relazioni con gli uomini sono state tutto fuorché splendide. Lyla sta focalizzando tutte le sue energie sulla sua band, i Vintage, così quando riceve l’offerta di firmare per la TMS Records, sembra che le cose siano giunte ad un punto di svolta. L’ultima cosa che desidera è che un uomo intralci il suo cammino. Tom Carter ama le donne. Okey, ama potrebbe essere eccessivo… Tom prova piacere nello scopare con un sacco di donne. Quando una tragedia si abbatte sul suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa, che cambierà i suoi modi, se salverà la donna di cui il suo migliore amico è innamorato. Le preghiere di Tom vengono esaudite. Ora deve cambiare. Il che significa non andare a letto con chiunque. Dopo che il manager dei Vintage si rompe una gamba sciando, Tom assume il ruolo di manager del gruppo, e Lyla si trova in tour con il puttaniere del rock. Mettete insieme un Tom perennemente eccitato e una donna resistente al sesso, otterrete la ricetta di un disastro. O almeno così si potrebbe pensare… Invece nasce un’amicizia inaspettata. Una vicinanza che nessuno dei due aveva previsto. La tempesta del sesso Tom Carter, finalmente si lascerà domare dalla rocchettara con il cuore indurito, o tornerà alle sue abitudini di maschio sciupafemmine…?


Qui trovate i romanzi!!




La serie The Storm è così composta:

The BAD BOY (The Storm, #1)
The WILD BOY (The Storm, #2)
Taming the Storm (The Storm, #3)




80 commenti:

  1. Perfettissimoooooooo - MIO ♥ ihihihihihihihihih grazie per la recensione, Greta, aspettavo proprio di leggere il tuo parere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, che entusiasmo!! "The Mighty Storm" è un bellissimo romanzo da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Dopo averlo letto, non dimenticarti di farmi sapere cosa ne pensi. Ho intenzione di leggere anche il seguito, ma non nell'immediato. Prima di iniziare "Wethering the Storm" aspetterò l'uscita del terzo volume conclusivo. G

      Elimina
  2. Fantastica recensione Greta!!
    Mi ha scatenato una voglia pazza di leggere questo romanzo!! Mannaggia a te....:-)
    Devo dire che non mi dispiace affatto questo nuovo trend inaugurato (almeno qui in Italia) con "Il frutto proibito", le rock star mi hanno affascinata da sempre...e questo Jake sembra proprio lo stereotipo del bello e dannato (col cuore tenero)!! Aggiungiamo alla lista....
    Grazie, come sempre, L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia piaciuta!!! Chi ha adorato Kellan Kyle non può non amare Jake Wethers. Sono d'accordo con te, Jake è il classico personaggio bello e dannato e, per qualche strano motivo, mi ritrovo sempre inesorabilmente attratta da questo tipo di personaggi. I Bad Boy hanno un fascino particolare a cui è impossibile resistere. Per chiudere il cerchio dei romanzi famosi con protagonisti delle rock star dovremmo leggere "Music of the Heart" di Katie Ashley e "Lick" di Kylie Scott ..... G

      Elimina
  3. Grazie Greta x avermi fatto conoscere un nuovo bello e dannato che potrò solo sognare :-( (almeno finché non decideranno di pubblicato in Italia). Mi stuzzicano sempre qte storie un po tormentate dove lui é il bel tenebroso, l'uomo ke non deve chiedere mai, ma ke nasconde un gran cuore tenero e romantico. E devo confessare ke dopo aver conosciuto Kellan, il ruolo delle rock star ha decisamente attirato la mia attenzione, spero ke presto qualche casa editrice abbia pietà di noi lettrici e decida di pubblicarlo :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara, non posso credere che le case editrici possano lasciarsi sfuggire un romanzo così bello... Quindi sono molto fiduciosa. Se ti è piaciuto Kellan sono sicura che anche Jake catturerà prepotentemente la tua attenzione. C'è un altro aspetto a suo favore che può indurre le case editrici a tradurlo, è un romanzo incredibilmente Hot. Le scene d'amore all'interno del romanzo sono tante e cariche di erotismo. G

      Elimina
    2. Gretaaa che libro!!! Dopo aver scritto questa bella recensione manca solo una cosa.....devi fare in modo che avvenga il miracolo!!! Mara M....come ti capisco...! Baci grandi Cecilia

      Elimina
    3. Ciao Cecilia!! Mi impegnerò, cercherò di fare in modo che il miracolo avvenga.Trovo cmq impossibile che un romanzo tanto incantevole non sia perso in considerazione dalle nostre CE. Sono convinta che uno di questi giorni ci troveremo a discuterne in una mia anteprima. Se ti è piaciuto Kellan, non ci sono parole per descrivere Jake Wethers ... G

      Elimina
  4. Spero che venga tradotto perchè mi piacerebbe proprio leggere questa storia...Dai,dai che forse lo pubblicheranno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao America 84, mi piace tutto questo ottimismo ... anch'io ci credo. G

      Elimina
  5. si sa nulla sull'uscita in italia?? Marty p.s.mi intriga moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marty, purtroppo non si sa nulla. E' un vero peccato, questo romanzo è bellissimo. Jake Wethers non ha nulla da invidiare a Kellan Kyle... .G

      Elimina
  6. Lo voglioooo subitooo è troppo bello mi è piaciuto moltissimo dalla recezione :D Ad essere sincera mi sono anche subito innamorata di Jake mi piacciono molto i tipi come lui :) peccato che finora non ho trovato un tipo come Jake.. Spero che il libro venga tradotto presto perchè lo voglio subito anche se credo che aspetterò a leggerlo perchè voglio anche leggere come prosegue quindi spero vivamente che pubblicano molto presto questa serie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella, anch'io vorrei che questo romanzo fosse tradotto ma, al momento, rientra della famosa "lista nera". Peccato. Abbiamo anche contattato direttamente la scrittrice che, purtroppo, ci ha risposto negativamente. A presto, greta

      Elimina
  7. Che dire Greta, tu potresti recensire le ricette di non a Papera e io andrei in tutte le librerie per cercarle. GRAZIE INFINITE....ovviamente mi auguro di poterlo leggerlo presto in Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lella.... sei simpaticissima!!! E' il romanzo che mi ha dato l'ispirazione, è a dir poco MERAVIGLIOSO. Speriamo che la Newton ci ascolti. Sarebbe un peccato che le lettrici italiane non potessero avere l'opportunità di conoscere JAKE Weather. Un abbraccio, greta

      Elimina
  8. ciao greta ho letto tutti e due i romanzi pubblicati e non vedo l'ora che sia il 1 luglio per leggere di tom e lyla spero moltissimo che la newton Compton decida di acquistarne i diritti per l'italia sarebbe bellissimo per le ragazze che purtroppo non leggono in inglese inoltre Samantha towle sta pure scrivendo un nuovo romanzo e non vedo l'ora pure per quello. quando ascolto i the killers ormai mi viene in mente solo jake . hai letto lick e play di Kylie scott? pure quelli mi piacciono molto carini viva i romanzi con le rock star un abbraccio sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, ho notato che a luglio esce "Taming the Storm" che narra le vicende di Tom e Lyla. Ci credi che non ho ancora letto neppure "Wethering the Storm"? Devo assolutamente farlo. Com'è? E' bello come il primo romanzo? Io non vedo l'ora che esca il nuovo romanzo della Towle..."To Fix you". Ho letto la sinossi e mi intriga parecchio. Mi sembra di aver letto che uscirà in autunno. Spero che l'uscita non sia stata posticipata. Adoro i the killers...!!!
      Ps. Non ho letto neppure "Lick" e "Play". Non mi ispiravano come altre serie, ma ci penserò. Magari nell'estate mi decido. Invece ho intenzione di iniziare "Love, in English" e "Archer's Voice"....appena trovo il tempo. greta

      Elimina
  9. gretaaaa corri subito a leggere weathering the storm , non ti voglio spoilerare niente ma se ti dico jake pov tu non puoi averlo ancora letto sono categorica. il libro di karina halle e' sicuramente tra i miei prossimi ordini archer's voice lo gia' letto mi sono decisa dopo aver visto che stava a oltre mille recensioni su amazon e' ho fatto piu' che bene 3 ore di lettura volate ,molto coinvolgente , emozionante e' un protagonista che fa breccia nei cuori delle lettrici consigliatissimo ah dimenticavo arrivato proprio oggi nelle mie mani e' gia' finito mi devo dare una calmata con le letture , potrei benissimo compire una manovra finanziaria con quello che spendo. sonia

    RispondiElimina
  10. Sonia...forse è questo il motivo per cui non l'ho ancora preso in considerazione. Di solito non riesco ad apprezzare pienamente un romanzo di cui conosco già la storia e so quale piega prenderanno gli eventi. Ma ascolterò il tuo consiglio, Jake sarà la mia eccezione. Dopo Karina Halle e Mia Sheridan lo inizio. Prima devo concludere "Cercami ancora". Ci sto impiegando una vita a leggerlo, non perché non mi stia piacendo...tutt'altro. E' che sono lenta in questi giorni, lenta come una lumaca zoppa. Sarà il caldo!! La sera inizio a leggere e mi addormento con il libro in mano. greta

    RispondiElimina
  11. greta allora the weathering storm alterna sia il pov di tru che di jake ed inizia immediatamente dopo i fatti del primo libro. certo l'inizio parte un po'lento, ma per poi decollare in una maniera che dire omg e a dir poco. jake matura tantissimo in questo romanzo deve prendere decisioni che lo mettono a dura prova sia per quanto riguarda la band e con la madre di Johnny soprattutto, poi non sto' a dirti tutto , ma anche i momenti e' il rapporto di jake con il padre di tru e bellissimo ,ci sono dei gesti che mi hanno commossa davvero tanto anzi direi che igesti dei vari protagonisti sono un elemento fondamentale per il romanzo che rimane sempre una bellissima storia d' amore tra due persone che si comprendono e cercano di migliorarsi a vicenda, inoltre tutto l'insieme del romanzo e' molto funzionale anche per il resto dei personaggi stuart su tutti che io lo adori e' a dir poco. solo su una cosa sono stata perplessa ma al limite te la dico quando hai letto anche tu il romanzo , poi vediamo cosa ne pensi, ripeto molto meglio jake e tru che kiera e kellan a mio modesto parere poi i gusti sono gusti. lol un bacio sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, mi è venuta voglia MATTA di leggerlo. E ora come faccio??? Ho da poco iniziato un altro romanzo.... !!Non saprei dire quale delle due coppie abbia preferito. I due romanzi sono così differenti pur avendo entrambi come protagonisti due rockstar. Io adoro i contrasti che si creano nei triangoli amorosi e i romanzi incentrati su questo tema di solito sono i miei preferiti ...hanno una marcia in più. Ma in questo caso mi sono piaciuti entrambi a pari merito. Mi sono piaciuti in modo diverso.... Un abbraccio, gerta

      Elimina
  12. Ma uffa e in italiano qnd esce???????? Greta dopo le notizie sul seguito de il frutto proibito... fammi un altro regalino dai !!! ; )Baci vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vict, tante ragazze me lo chiedono. Le scorse settimane avevo contattato l'autrice, ma la risposta è sempre la stessa. Dobbiamo aspettare....aspettare ancora. Spero che prima o poi avvenga il miracolo. A presto, greta

      Elimina
  13. GRETA , VEDIAMO SE SEI D' ACCORDO ALZI LA MANO CHI VUOLE IL BRACCIALETTO DELL' AMICIZIA , LE MITICHE RICORRENZE DEI COMPLEANNI DA PIZZA HUT, ANDARE A PARIGI , SCRIVERE LA BIOGRAFIA DEI THE MIGHTY STORM , ANDARE ALLE CASCATE , MA POI PERCHE SAMANTHA TOWLE HA FATTO FARE QUELLA FINE A JOHNNY, SONO SICURA CHE CI SAREBBE PIACIUTO PURE LUI , . PS GRETA ALTRO CHE IL FINALE DI CARNAGE QUANDO HO LETTO IL TUO COMMENTO E' STATO COME SE MI VENISSE UN INFARTO AH AH AH AH AH AH . COSA DICI ELIMINIAMO TRU E FACCIAMO FIFTY FIFTY HI HI HI HI HI . GRETA MI RACCOMANDO GUARDA CHE DEVI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ANCHE TAMING THE STORM UN GIORNO , PS GRETA PICCOLA SCORTA DI CLEANEX ANCHE PER WETHERING THE STORM IO TI AVVISO PRIMA ......... MISTERO.... SONIA CHE TI VUOLE BENE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia...."Carnage" mi ha sconvolto. Mi ha turbata profondamente. Per fortuna tu e Lavinia mi avevate avvisata, ma leggere quella storia è stato comunque devastante. E il finale, oddio il finale.... Altro che scorta di cleanex!!! g

      Elimina
    2. AH AH AH AH AH, PS DAI ASPETTO RECENSIONE , GRETA QUANDO TU MI HAI DETTO MA DAVVERO E UN LOVETRIANGLE COSI' SOFFERTO TI GIURO HO PENSATO NON SA NEANCHE QUELLO CHE VA ' A LEGGERE, SONIA

      Elimina
    3. Ciao Sonia...domani pubblicherò la recensione di "One night: promised" mentre per quella di "Carnage" dovrai attendere la prossima settimana. Penso di iniziare a scriverla domani. Vedremo cosa succede..... Mi ha talmente turbato quel romanzo che ancora sto male quando ci ripenso. Sì, in effetti dire che ho sofferto è riduttivo. Questo romanzo ti logora dentro. g

      Elimina
  14. GRETA , TESORO TIRATI SU ' DI MORALE CON UN CERTO JAKE. SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia.....come faccio se devo ripensarci per scrivere la recensione??? A proposito di JAKE, il ragazzo sarà presto protagonista di un 'waiting for' in occasione della recensione del 2° libro. Ma non chiedermi altro, perché è una mezza sorpresa. Ahhahhaa...greta

      Elimina
    2. GRETA FINALMENTE FINALMENTE RECENSIONE DI JAKE NON VEDO L'ORA TI GIURO A VOLTE MI TRATTENGO DAL DIRTI LE COSE CHE SUCCEDONO NEL 2 LIBRO, NON VEDO L'ORA DI SFOGARMI . MAGARI I THE MIGHTY STORM FOSSERO VERI SAREMMO IN PRIMA FILA AI LORO CONCERTI . PS GURDA CHE POI UN GIORNO DOVRAI LEGGERE PURE TAMING THE STORM GUARDA CHE LYLA E TOM SONO FAVOLOSI . IO AMO SAMANTHA TOWLE . SONIA

      Elimina
    3. SONIA ...stai tranquilla, Taming the Storm è già in programma. Però non lo leggerò nell'immediato. g

      Elimina
    4. GRETA , NON TI PREOCCUPARE LEGGI QUELLO CHE VUOI , QUANDO VUOI , IO TI ROMPO LE SCATOLE IN MODO AFFETTUOSO , SEI SEMPRE LA MIA EROINA GUARDA CHE SE IO NON VEDEVO TUA RECENSIONE DI THE MIGHTY STORM NON MI SAREI MAI ACCORTA DEL TUO BLOG E POI SEI SEMPRE MOLTO SIMPATICA , E POI TU SEI COME ME TI PIACCIONO I MIEI STESSI LIBRI . SONIA

      Elimina
  15. GRETA, SE VUOI ANDIAMO INSIEME A CHIEDERE UN RISARCIMENTO DANNI A LESLEY JONES PER TROPPA DEVASTAZIONE EMOTIVA , NON CREDERE GUARDA CHE ANCHE IO NON MI SONO ANCORA RIPRESA DEL TUTTO, HO SOFFERTO MOLTISSIMO E ANCORA ADESSO MI FACCIO QUALCHE BEL PIANTO SE CI RIPENSO , E IMPOSSIBILE NON RIMANERE SCONVOLTI . XOXO SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovi pienamente d'accorto, ci vorrebbe un risarcimento DANNI.Devo utilizzare questa affermazione nella recensione, si addice perfettamente. Hai letto il seguito Carnage #2?? Io sì.

      Ps. Ecco un altro romanzo che ti propongo: "Dusty Innocents" di Mary Elizabeth e .... E un altro ancora che mi ha suggerito Lavinia: "Little Black Book" di Tabatha Vargo. Cosa mi dici??? greta

      Elimina
    2. GRETA CHE COSA E' LA MEZZA SORPRESA, SPUTA IL ROSPO , NON TENERMI SULLE SPINE MI FAI VENIRE DEI DUBBI , SI BRAVA FAI IL WAITING FOR DEL 2 , GRETA A ME MI DISPIACE PER CHI NON PUO' LEGGERE IN INGLESE , NON TANTO PER ME IO POSSO LEGGERMI TUTTO QUELLO CHE VOGLIO MA CAVOLO JAKE MERITA MERITA , TI DICO LA VERITA' SECONDO ME NON PUBBLICANO LA SERIE DI SAMANTHA TOWLE PER VIA DI QUELLO CHE CI PIACE A NOI LOVE SEX DRUGS E SI PREFERISCE PUNTARE SU RIVER E DAVID CHE COME DICI TE SONO DEGLI AGNELLINI , SPERIAMO CHE VENDANO E L'UNICA SPERANZA CHE MI RIMANE , FORSE SE HA SUCCESSO POTREBBE ARRIVARE UN GIORNO IN ITALIANO TO FIX YOU, SI STO' LEGGENDO ADESSO THE STORY OF ME MA SONO SOLAMENTE ALL'INIZIO , GRETA E ' PENSARE CHE PRIMA DI LEGGERLO ERAVAMO SUPER ENTUSIASTE, TI GIURO QUANDO MI HAI DETTO CHE LO ANDAVI A LEGGERLO DI HO DETTO SUBITO CHE MI AVEVA DEVASTATA , MI SENTIVO QUASI IN DOVERE DI DIRTELO , E AVVISARTI CAVOLO LO HAI LETTO PURE IN FERIE , SPERO NON TE LE ABBIA ROVINATE TROPPO. SI SI SI HO NOTATO LITTLE BLACK BOOK E TI DICO CHE E' UN ROMANZO CHE FA PER NOI , ORMAI TI HO CAPITA ABBIAMO SEMPRE GLI STESSI GUSTI MAI SENTITO NOMINARE DUSTY INNOCENTS ADESSO VADO SUBITO A VEDERE . PS GRETA TI AVVISO UN ALTRO ROMANZO CHE MI HA FATTO PIAGERE TANTO E RAW DI BELLE AURORA E INVECE ARSEN A BROKEN LOVE STORY MI HA SCONVOLTA CON IL FINALE . PS MA DAVVERO NON CONOSCI CECILIA AHERN VENDE MILIONI DI LIBRI E SCRIVE DELLE BELLISSIME STORIE AMBIENTATE IN IRLANDA LEGGI UN GIORNO SE VORRAI PS I LOVE YOU IO LO CONSUMATO DALLE VOLTE CHE LO HO LETTO .SONIA

      Elimina
    3. Sonia... il 'waiting for' è per tutta serie perché finora ho recensito solo TMS. Mi sembra che Jake si meriti un bel waiting for. Purtroppo devo tenerti sulle spine. Ti posso solo anticipare che questa volta non sarò io a scrivere la recensione. Non ti posso dirti chi... Anche lei però ama JAKE alla follia come noi. Mi stavo dimenticando di dirti che ho finito di scrivere la recensione di Carnage e mentre la scrivevo mi veniva il magone. L'idea di leggerla in vacanza non è stata delle migliori. E non solo ho letto Carnage, ma anche il seguito per torturarmi ulteriormente. Ti ho indicato "Dusty Innocents" perché....leggi cosa dicono del romanzo e capirai. Sono convinta che lo hai già aggiunto nella tua wish list. "Raw" aspettavo a leggerlo in italiano. Sono fiduciosa riguardo alla sua traduzione. Dopo la serie Fixed di Laureline Paige sarà la volta di "Little Black Book". Alla fine in vacanza ho letto i due della Jones e la Malpas, ma ho lasciato indietro Rule. Devo trovare il tempo di leggerlo!! greta

      Elimina
    4. GRETA CHI AMA JAKE COME NOI AVRA' SEMPRE IL MASSIMO RISPETTO , GRETA CAVOLO PREPARATI PURE PER RAW GRETA TE AVVISO SUBITO CHE PURE QUELLO HO PIANTO COME UNA FONTANA . SONIA

      Elimina
    5. Chiara mi ha detto che è bellissimo e, come sai, lo ha anche recensito sul blog parecchio tempo fa. Dal momento che sono molto fiduciosa nella sua pubblicazione, ho intenzione di aspettare a leggerlo in italiano. Se vedo che nessuna CE lo prende in considerazione, sarò costretta a prenderlo in mano in inglese. g

      Elimina
    6. GRETA , SI E ' UN BELLISSIMO LIBRO , MA SICCOME CI TENGO A TE TI AVVISO SE NO SUCCEDE COME CON CARNAGE CHE IO TI HO AVVISATA IN TUTTI I MODI POSSIBILI , MA TU NON VOLEVI CREDERMI , E MI HAI DETTO CE LA POSSO FARE , CE LA POSSO FARE , CI TENGO ALLA TUA SANITA' MENTALE AH AH AH AH AHAH . PS . GUARDA CHE SCHERZO . SONIA

      Elimina
  16. GRETA, GUARDA CHE HO CAPITO CHE E' CHIARA CILLI A RECENSIRE JAKE AH AH AH AH AH AHAH AH CREDEVI CHE NON LO SAPESSI MA HO VISTO SUA RECENSIONE SU AMAZON DI THE MIGHTY STORM AH AH AH AH . SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, doveva essere lei. Purtroppo Chiara è rimasta un po' delusa da JAKE nel secondo libro e non ha trovato l'ispirazione per scrivere la recensione. Così ho deciso che in autunno lo leggerò io. Ho già fatto un programma delle mie prossime letture e intendevo rispettarlo. Ora sto leggendo "Little Black Book".... MOLTO BELLO. g

      Elimina
  17. GRETA , MIA AMATISSIMA PARLIAMOCI CHIARO NON PER ESSERE UNA S...... , MA A ME WETHERING THE STORM MI E' PIACIUTO MOLTO , GUAI A TOCCARMI JAKE , IL LIBRO E ' BELLO , GRETA LEGGILO TE , PREFERISCO LEGGERE JAKE CHE NO UN FINALE ALLA CARNAGE. SONIA

    RispondiElimina
  18. Sonia... "Carnage", pur non essendo il tipo di romanzo che leggo di solito, mi è piaciuto moltissimo. Devo confessarti che riguardo al finale ho chiuso un occhio, ma avrei dovuto sollevare qualche critica. E non mi riferisco alla mancanza di HEA, ma al fatto che la scrittrice sia stata troppo frettolosa nella scena conclusiva. Tanto che mi sono chiesta se fosse realmente accaduta!! Ps. TMS era perfetto. Comunque uno di questi giorni ho intenzione di leggere anche WTS. greta

    RispondiElimina
  19. GRETA , cavolo non avevo visto questo commento , allora alla faccia del frettoloso il finale di CARNAGE , si sono pienamente in sintonia con te a me CARNAGE e' piaciuto molto e sono anche in sintonia sul fatto della mancanza di HEA ci puo' stare non sono una di quelle che se non esiste HEA non legge il libro anzi il mio libro preferito in assoluto e ' ME BEFORE YOU di JOJO MOYERS e ti assicuro che e' un libro non convenzionale mi piacciono i libri che fanno riflettere e che ti rimangono impressi, , GRETA amore e certo che TMS e ' perfetto anzi no CAPOLAVORO, mica siamo impazzite per niente , ma io di JAKE leggerei di tutto , sto' gia' aspettando la novella che SAMANTHA TOWLE ha intenzione di scrivere per l'anno prossimo , mi ha mandato il cervello in pappa quella SANTA DONNA , mai successo prima una cosa del genere e ti giuro che quando siete andate a chiedere alla Newton Compton di vagliare il romanzo ho tirato un urlo di gioia non me lo sarei mai aspettata di vedere una recensione di TMS . SONIA che adora JAKE alla follia assoluta n1 per sempre. PS scusa se a volte ti parlo troppo di JAKE , non voglio sembrare troppo insistente a volte scherzo non devi prendermi sul serio , mi raccomando . SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONIA... è Jake che ci ha fatto conoscere. Mi stavo chiedendo quando uscirà lo standalone "To Fix you". La scrittrice sul suo sito indica settembre/ottobre.

      Elimina
  20. GRETA amore , allora TO FIX YOU ha scritto sul suo Facebook Gennaio Febbraio 2015 SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta di devi segnare sempre per il 2015 RIDING DANGER su un certo dio greco KAS mmmmmmmmmmmmm LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE. POI SEGNATI QUESTO LIBRO BACK UP DI A. M MADDEN VOGLIO CONOSCERE JACK e i suoi DEVIL'S LAIR sono sicurissima troviamo un super avversario per JAKE. SONIA

      Elimina
    2. GRETA, aspetta sono andata a leggere un po' di notizie della TOWLE ha detto che e' super presa dallo scrivere RIDING DANGER che in questo momento ha la priorita' assoluta addirittura piu' di TO FIX YOU mmmmmmmmmmmm sara' un attesa lunga cosa cavolo scrivera' sono troppo curiosa , speriamo di non piangere troppo in TO FIX YOU con il fatto che la figlia di LUCAS ha il cancro speriamo bene , sono troppo curiosa e lui e ' un gigolo mmmmmmmmmm devo gia' preparare dei fazzoletti in caso di pianto chissa' come sara' il resto della storia troppo curiosa guarda che poi quando lo leggi lo devi pure recensire . ti giuro se potessi te le farei io le recensioni dei libri della TOWLE pero' devo solo accontentarmi di venire a commentare a e poi te lo dico chi se ne frega guarda che io non sono su facebook quindi e solamente quello il motivo per cui non ti chiedo l'amicizia anzi mi piacerebbe molto , uso ogni tanto quella di una mia parente, per delle notizie che mi interessano , SONIA

      Elimina
    3. Noooo... non dirmi questo!!! E' da tempo che aspetto quel romanzo della Towle!! Ma, nell'attesa, ho già trovato un sostituto. Non so se hai notato la new entry?? "Stinger" di Mia Sheridan. Io e Lavinia siamo telepatiche, abbiamo adocchiato lo stesso romanzo nello stesso momento. Lavinia lo ha già iniziato e mi ha detto solo che è bello come "Little Black Book". "Riding danger" non mi dice nulla. Ora vado a vedere. Ps. "Back-up" lo avevo già preso in considerazione. greta

      Elimina
  21. Oh mio diooooooooooooo!!!!!! Finalmente! !!!! Ora dobbiamo solo aspettare e avere ancora un po di pazienza! Sonia sarà felicissima e io non vedo l ora di conoscere jake x vedere se riesce a superare il mio kellan (vabbe nostro) cmq bellissima notizia!!!! Baci vict
    Ps io amo qst blog!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era ora che ne acquistassero i diritti!!! :D

      Elimina
  22. Sono felicissimaaaaaaaaa....speriamo prestissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo!!! E' uno di quei romanzi che ogni tanto devi rileggere....g

      Elimina
  23. Novità sull'uscita del libro?????....sto aspettando con ansia questo momento. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!! Purtroppo ancora nessuna novità. :) g

      Elimina
  24. Bene, bene! Dopo aver letto la splendida recensione di Greta ed i vostri commenti...non vedo l'ora di leggerlo. Nonostante forse non sia propriamente il mio genere, sono davvero molto curiosa....la rockstar letteraria mi manca nella mia lista di personaggi.....ma data di uscita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, sei la Lara che conosco vero? Sì, non è propriamente il tuo genere ma è molto 'hot'. Io trovo che sia un romanzo fantastico. E' il migliore che abbia letto con protagonista una rockstar. :)

      Elimina
    2. Sì, sono io Greta! mi hai convinta.....soprattutto dopo che hai detto che è hot!!!!! lo leggerò sicuramente! Spero che esca presto.
      Baci baci

      Elimina
    3. Ciao Greta io ti aggiungo come serie Hot con Rockstar la serie di Olivia Cunning serie lunghissima ma molto bella Stella

      Elimina
  25. Ciao, ma dopo la bufera sulla Newton Compton per la traduzione fake di Nessun Limite dite che possiamo aspettarci qualcosa di decente o ci propineranno un romanzo liberamente adattato da loro?
    Complimenti per il blog :-)
    simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Nessun limite? Adesso sono curiosa...illuminami. Posso dirti che era da tanto che non leggevo un romanzo tradotto. Da poco ho iniziato a leggere in italiano "99 giorni" della Tucker. Il libro in sé è molto bello, finora, ma gli errori di traduzione mi hanno fatta inorridire. E sono solo al 20%!! Ho sottolineato le frasi di cui non capivo il senso. Mi sento sempre a disagio nel criticare le traduzioni. Non sono una scrittrice e anch'io faccio mille errori di punteggiatura, ma la traduzione della Newton in quel romanzo è davvero pessima!!

      Elimina
    2. Ciao Greta stendiamo un velo pietoso sulle traduzioni non solo della Newton Compton ma anche della Leggereditore peccato basterebbe un po' piu' di attenzione anche perche'traducono tanti bei romanzi , sono ALLIBITA che la Newton Compton abbia letteralmente stravolto il libro della Scott sembra che in seguito alle varie lamentele Sacrosante direi si siano decisi a rivederne la traduzione in modo esatto io se possibile compro e leggo quasi tutto in inglese Stella

      Elimina
    3. Avevo intenzione di leggerlo in italiano...adesso sono indecisa.

      Elimina
  26. Scusa Greta il titolo è Nessun Pentimento della serie Stage Dive della Scott. I titoli italiani tutti simili mi fanno andare in pappa il cervello :-)
    Se è concesso io ti lascio il link della discussione, se non è consentito cancellalo pure
    Simo

    http://bibliotecaromantica.blogspot.it/2016/04/lost-in-translation-sappiamo-veramente.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo anch'io le ragazze de 'La mia biblioteca romantica'. Non ci sono problemi per il link. Non ci posso credere!!!! Ho letto attentamente l'articolo e sono senza parole! Non è lo stesso romanzo!!!! Sapevo che nelle versioni tradotte venivano apportati dei 'tagli', ma non credevo che fossero così 'importanti' al punto da snaturare un romanzo. Addirittura ho visto che sono stati cambiati dei nomi. Mi chiedo cosa sia passato per la testa della traduttrice o traduttore da averlo indotto a sostituire il nome di Brad Pitt con Bradley Cooper. Forse riteneva l'attore citato dall'autrice fosse troppo vecchiotto!!!

      Elimina
  27. Finalmenteeeeeeeeeee!!!!! Potrò conoscere Jake dopo aver amato kellan e vedremo se riuscirà a meritare il primo posto come rockstar... ciaooo greta sono tornata!!!! Vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vict, aspetto i tuoi commenti a caldo...:D

      Elimina
  28. devono comprare a nche i diritti di Revved e Revived troppo belli spero che prendano in considerazione anche i libri di Katie Ashley SONIA ciaooooo GRETA Ciaoooooo Vict mi raccomando leggi Jake siiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao SONIA, lo hai già riletto? Io lo inizio subito dopo Paper Princess. Ti ricordi quella serie di Elle Kennedy e Jen Frederick di cui ti avevo parlato tempo fa? Volevo combinare recensione e anteprima della serie Royals. Ps. Mi piaciuto tanto il 1° libro della serie Hacker che recensirò la prossima settimana. :D

      Elimina
  29. certo che ho letto jake in italiano mi sembra il minimo ma ho riscontrato degli errori di traduzione niente di grave pero io con le traduzioni sono pignola aspettiamo Weathering the Storm ancora più bello e poi Lyla tom super divertente aspetto anteprima e recensione di Paper princess la Wild aspetto di leggerla quando escono tutti i volumi ciaoooooo SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao SONIA! Ultimamente leggo poco in Italiano. Quando mi è capitato di leggere un romanzo della Newton ho riscontrato un sacco di errori. Non parliamo dei congiuntivi!!! :)g

      Elimina
  30. Ho appena finito di leggere Tbb libro per cui le mie aspettative erano molto alte visto la risonanza data. Allora non sono d'accordo con la recensione del tutto entusiastica per vari aspetti. Il primo è che questo libro mi è sembrato non essere sulla scia del frutto proibito né avere delle similitudini, ha delle scene praticamente uguali ma gestite molto meglio dalla Todd. Ci sono frasi ed aspetti presi da altri romance tipo la frase a Will "amo te moltissimo ma amo più Jake" ve lo devo dire da dove viene? Dovreste sostituire Jake con Edward. Poi per favore non mi paragonate Keira a Tru! Keira è una ragazza giovane che si trasferisce in un altra città col ragazzo di sempre, suo unico punto di riferimento e fa quello che sappiamo quando crede di aver perso Danny. Tru è una donna primaditutto di 26 anni che non ha motivo per comportarsi nel modo ingiusto petulante e scorretto nei confronti di Will ragazzo con cui sta da soli due anni e che comunque non è il suo amore di sempre e bla bla. Poi triangolo amoroso di che? Quello in Twilight era un triangolo amoroso questo è solo un tradimento sfociato con una rissa. Will è puramente strumentale non ha importanza in questa storia se non per fare la parte del tradito. Poi lei a volte mi è sembrata bipolare: tre secondi prima dice una cosa per poi rimangiarsela del tutti 3 sec dopo. Poi la band dove è? Esiste solo Jacke e non doveva essere così visto che essere in una band vuol dire far parte di un gruppo unito dall'amicizia e dalla passione per la musica. Cosa che ho molto sentito invece in il frutto proibito e nella serie Stage Dive, quella si che è una serie su una band fatta davvero bene! E poi potrei continuare su altri aspetti molti altri ma dico l'ultimo è poi mi fermo: un ragazzo che ha sudato per formare la band che scrive musica vive di musica non lascerebbe mai tutto per una ragazza per quanto essa possa essere l'amore della sua vita perché sarebbe come togliere a lui la sua essenza vitale, sono stufa della solita frase che se già mi aveva convinto di non essere il leader di un grupo rock, così ha sciolto ogni dubbio. Ah e poi magicamente i problemi si risolvono in Tru con l'anello di Tiffany, molto maturo. Eppure l'idea della storia di amicizia che sfovia in amore era buona e anche l'escamotage della biografia anche se il fatto che lui l'assume da dietro le quinte fa molto 50 sfumature di nero...Non so davvero perché molti blog diano 4 stelle a questo libro io ne darei solo 2 e solo perché è scorrevole e si legge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono felice che tu abbia deciso di condividere con noi la tua opinione. Sarei stata ancora più felice se ti fossi firmata. Chiunque è libero di esprimere la propria opinione riguardo ad un romanzo...che sia o non sia positiva. Non posso che ribadire che questo romanzo mi è piaciuto moltissimo; penso di aver espresso chiaramente la mia opinione nella recensione. Ho amato Jake, Tru un po' meno. Non ho letto la versione tradotta dalla Newton. Un abbraccio, Greta Ps. Aspetto altri tuoi commenti!

      Elimina
  31. Ho adorato questo libro... avevate pienamente ragione su jake.. non posso xo paragonarlo a kellan sono due storie diverse con due ragazze diverse. Vorrei dire tante cose ma nn mi va di spoilerare! Alcune situazioni le ho trovate scontate ma nn nego ke ho amato le azioni e reazioni di jake.. un po meno quelle di tru! È ovvio che se avessi letto tempo fa qst libro avrei avuto sicuram un impressione diversa: ma se con il frutto proibito nn sapevo cosa aspettarmi, con jake e tru sopratt nella prima metà della storia ero sicura su cosa stesse x accadere! Cmq Greta e Sonia finalmente posso dare ankio la mia opinione su questo famosissimo jake e... beh, wow! Vict

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vict, non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto!! Abbiamo gusti libreschi molto simili.:D

      Elimina
  32. Siiiiiiii!!!!! Vict

    RispondiElimina