20 dicembre 2013

Da oggi in e-book: “Piacere estremo” di Georgia Cates … la mia recensione in anteprima

Questa è una notizia che è arrivata inaspettata... dell'ultim'ora. Infatti, l'uscita di questo romanzo era prevista più avanti. La Leggereditore ha deciso di renderla nota all'ultimo momento, la sera che precede la data di pubblicazione. Il romanzo di cui vi sto parlando è "Piacere estremo" (Beauty from Pain) di Georgia Cates. Da oggi sarà possibile acquistarlo, solo in versione digitale, a un prezzo di lancio. Vi lascio il link dove potete leggere, in anteprima, la mia recensione.
 
La sinossi ufficiale :
 
Laurelyn è stata delusa dagli uomini e dall’amore, ma una sera incontra un uomo affascinante che la invita a cena e le propone uno strano accordo: passare insieme tre mesi che lui s’impegna a rendere indimenticabili. A una condizione: nessuno dei due dovrà rivelare all’altro la propria identità. Inizialmente Laurelyn è turbata e offesa, ma poi spinta da un’amica e dalla curiosità decide di cedere alla proposta. L’uomo si fa chiamare Lachlan Henry, ma sotto quel nome si nasconde un ricchissimo magnate dell’industria vinicola che non vuole legami di nessun genere. I due trascorrono insieme tre mesi splendidi, tra ville lussuose e sesso spettacolare, ma quanto può durare il loro gioco senza che il più temibile degli imprevisti, l’amore, mandi all’aria ogni strategia? 



 

  


La serie “Beauty” è così composta:

1- Piacere estremo (Beauty from Pain)    
2- Beauty from Surrender           
3- Titolo ancora da definire
 
 
 
 
 

5 commenti:

  1. Ciao Greta, essendo amante del cartaceo spero lo pubblichino anche in cartaceo....speriamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rita, per il momento non si nulla della pubblicazione in formato cartaceo. Recentemente mi sono abituata a leggere gli e-book, io e il mio Kobo siamo diventati inseparabili.

      Elimina
  2. Ho scritto anche alla leggereditore e pare sia pubblicato solo incartaceo, scelta che non cindivido, infatti li sto tartassando di richieste e domande. Gli ebook sono comodi, ma secondo me bisognerebbe lasciare scegliere sempre al lettore il formato. Senza contare che l'idea di un libro pubblicato solo in digitale mi da una sensazione di incompletezza e un pò tristezza :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rita, che tu sappia è un caso isolato o si tratta di una nuova politica adottata dalla casa editrice che intende pubblicare principalmente in digitale? Pur adorando il mio Kobo, anch'io amo conservare i cartacei dei romanzi che ho amato. Sicuramente ho intenzione di acquistare il seguito de "Il Frutto proibito" in formato cartaceo ... A presto, greta

      Elimina
  3. Greta, secondo me, almeno per il momento si tratta di un caso isolato. Che io sappia è la prima volta che leggereditore esce con un titolo esclusivamente in digitale. Ma la mia paura che si stia orientando per motivi di riduzione costi,verso una politica che prima o poi porterà alla riduzione sempre più diffusa dei cartacei. Ad ogni modo, spero di sbagliarmi perchè la maggior parte dei miei acquisti è in cartaceo, addirittura anche quelli che prendo in ebook li ricompro in carta pur di averli in libreria, chiaramente se mi piacciono molto. Con questa scelta la CE mi ha molto delusa e mi auguro che fra qualche mese possa ricredersi.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina