16 giugno 2014

Prossima uscita: "Sei sempre stata mia" di Jasinda Wilder, dal 17 giugno in libreria


Prima di pubblicare la recensione de “Il frutto proibito”, lo splendido romanzo di S.C. Stephens che ha rubato le mie notti di sonno, vorrei presentarvi un’ultima anteprima. Sarà una delle ultime novità che  annuncerò prima delle vacanze natalizie. La casa editrice Sperling & Kupfer ha da poco acquisito i diritti di un altro famoso romanzo, uno di quelli che io definisco simpaticamente i “mancanti all’appello”,  sempre appartenente al genere New Adult (post del 20/12/2013 agg).
 
Mi riferisco al primo libro della serie “Falling” di Jasinda Wilder che si intitola “Sei sempre stata mia" (Falling into You). Non so ancora comunicarvi il titolo italiano e neppure la sua data di pubblicazione. Chi mi segue sa che si tratta di un romanzo che ho già letto in lingua originale.  Chi non avesse ancora avuto modo di leggere la mia recensione può trovarla cliccando sul link. Qui di seguito potrete leggere la sinossi da me tradotta dal sito dell’autrice. La serie è costituita da due romanzi che si possono leggere autonomamente.

 
 
 
 
“Non sono sempre stata innamorata di Colton Calloway; prima ero innamorata del fratello minore, Kyle. Kyle fu il mio primo vero amore, il mio primo in tutti sensi. Poi, in una notte di agosto durante una tempesta è morto, e la persona che ero è morta con lui. ” 


Nell Hawthorne è innamorata del suo migliore amico che conosce da sempre, Kyle Calloway. Il loro giovane amore è invincibile e la vita piena di promesse; poi una notte, improvvisamente, Kyle muore in un tragico incidente e la vita di Nell è cambiata per sempre. Al funerale Nell incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi lottano per andare avanti con la vita. Anni dopo, si incontrano nuovamente a New York, e Colton si accorge che Nell non ha mai realmente superato la morte di Kyle. Lei sembra nutrire una sofferenza profondamente radicata, un gravoso senso di colpa e rimorso. Colton sa che non dovrebbe lasciarsi coinvolgere, ma non riesce ad evitarlo. Fidarsi non è semplice per nessuno dei due e entrambi combattono i propri demoni. Insieme, impareranno lo scopo del dolore, il significato della guarigione e l’importanza del perdono …
 

 

 Vi interessa questo romanzo?....lo trovate qui!
 

 
 
 
La serie "Falling" è così composta:
 
1 - Sei sempre stata mia (Falling into you) - esce il 17 giugno  
2 - Siamo sempre stati noi (Falling into us) - esce il 15 luglio
 


 

8 commenti:

  1. Che bella anteprima!! E così la mia wishlist si allunga ancora di più! Sta diventando infinita!! Ahahah
    Grazie Greta di tutte queste fantastiche anteprime!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, "Falling into you" è un bel romanzo. Non l'ho adorato come altri che ho letto dello stesso genere ma mi è comunque piaciuto. A presto, Greta

      Elimina
  2. Anch'io ti ringrazio Greta. E' un libro che mi intriga moltissimo. Una domanda: c'è la versione in e-book? Io su Amazon non l'ho visto.... e ancora complimenti per il blog! Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, ti ringrazio. Sì, c'è la versione cartacea che l' e-book. Escono lo stesso giorno...g

      Elimina
  3. ma l'e-book non è ancora uscito? non riesco a trovarlo su amazon!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho visto che è uscito in e-book...probabilmente lo avrai notato. g

      Elimina
  4. Ciao Greta...ma quanto ho pianto leggendo questo libro..ieri mi sono messa di impegno, iniziato e finito in un pomeriggio..bellissimo, scritto bene, carico di emozioni e di sentimenti contrastanti, mai troppo volgare..attenderò il secondo con impazienza.. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara1379!! Il problema di quando ci piace un romanzo è che finisce troppo presto... anche se ci sforziamo di assaporarlo lentamente. Anch'io mi commuovo spesso quando leggo storie come questa, ma tengo sempre un fazzoletto a portata di mano. "Sei sempre stata mia" è un bel romanzo, ma non uno dei miei libri preferiti. Per il seguito non manca molto..... A presto, greta

      Elimina