21 agosto 2013

Cover reveal: ecco la copertina italiana di “Tienimi con te” di Jessica Sorensen … e la trama del libro

Newton Compton ha annunciato l’uscita del seguito di “Non lasciarmi andare”, l’attesissimo secondo capitolo della Secret Trilogy.  Il romanzo si intitolerà Tienimi con te ” (The Forever of Ella and Micha) e la data di pubblicazione è prevista il 24 ottobre. Vi ricordate Ella e Micha e la loro romantica storia d’amore? Il loro amore giovane, forte e travolgente. Un legame impossibile da spezzare. La loro storia continua. La casa editrice ha voluto, nell’attesa, anticiparci la cover italiana del romanzo e naturalmente anche la trama. Buona visione e … lettura.
 


Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni.   
Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college. I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre …


La Secret Trilogy:

1.0 - Non lasciarmi andare (The secret of Ella and Micha)
2.0 - Tienimi con te (The forever of Ella and Micha) - esce in italiano il 24 ottobre
3.0 - The temptation of Lila and Ethan (esce in lingua originale il 22/10/2013)
3.5 - The ever after of Ella and Micha (The wedding story - esce in lingua originale il 3/12/2013)

 

1 commento:

  1. Ho finito di leggerlo ora ...Leggere il secondo capitolo della storia di Ella e Micha e stato irresistibile e facile, una trama molto elementare ma ricca di sentimenti e emozioni che ti trascina fino all'ultima pagina, sicuramente il personaggio di maggior spicco rimane Micha che con il suo profondo amore riesce con pazienza a scalfire i problemi e le depressioni di una Ella insicura e fragile ma come tutti i romance degni di nota alla fine sembrano riuscire a sconfiggere il buio del loro passato ......apprensioni, turbamenti e una buona dose di eccitazione in questo libro che non vi deluderà.

    RispondiElimina